Metal Gear Rising: Revengeance – cinque skin aggiuntive in video

Metal Gear Rising: Revengeance – in video con cinque skin aggiuntive per il protagonista Raiden.

Sembra che in Metal Gear Rising: Revengeance i ragazzi di Platinum Games vogliano permettere ai giocatori di “traverstire” il protagonista Raiden nei modi più disparati grazie a varie skin che verranno distribuite come contenuto aggiuntivo scaricabile (non è ancora chiaro se alcune di queste saranno gratuite).

Nel filmato che trovate in apertura possiamo vedere il nostro cyborg assumere le sembianze del suo “predecessore spirituale Gray Fox (skin straordinaria), per poi tornare alla sua vecchia tenuta che ha sfoggiato in Metal Gear Solid 4, dove era presente come personaggio non giocabile. Subito dopo vengono mostrate altre tre skin che non siamo in grado di inquadrare bene. In ogni caso immaginiamo che in futuro ne vengano svelate ancora.

Se all’inizio questo gioco era stato accolto con un po’ di titubanza da parte di addetti ai lavori e videogiocatori, essendo uno spin-off della saga principale “Metal Gear” orientato solamente all’aspetto prettamente “action”, col tempo è invece cresciuto sempre di più l’interesse, e dopo la demo pubblicata qualche settimana fa assieme a ZOE HD Collection molti hanno addirittura inserito Metal Gear Rising: Revengeance nella lista dei giochi più attesi del 2013.

Metal Gear Rising: Revengeance uscirà in Europa il 21 febbraio su PS3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Level-5: l’atteso annuncio avverrà la prossima settimana
Curiosità Varie

Level-5: l’atteso annuncio avverrà la prossima settimana

I più attenti ricorderanno che circa un mese fa riportammo la notizia secondo la quale Level-5 (Professor Layton, White Knight Chronicles etc.) fosse in procinto di annunciare un importante titolo ad Aprile. Beh, amici cari, siamo ad Aprile! Ecco allora che il CEO Akihiro Hino è intervenuto in merito alla questione mediante il proprio Twitter.

[GC 09] Arriva la linea PSP Minis
Data di uscita Screenshot

[GC 09] Arriva la linea PSP Minis

Durante la conferenza del GamesCom tenutasi ieri, Sony ha annunciato la linea PSP Minis, formata sostanzialmente di giochi economici e dalle dimensioni ridotte per la PSP e la PSP Go. I giochi in questione non potranno superare i 100MB di dimensione e risulteranno perfetti per la nuova versione della console portatile, priva del supporto UMD.

[E3 09] La conferenza Electronic Arts all’E3 2009: Liveblogging
Mobile Gaming Pc Ps3

[E3 09] La conferenza Electronic Arts all’E3 2009: Liveblogging

La conferenza Electronic Arts all'E3: Liveblogging” height=”289″ title=”[E3 09] La conferenza Electronic Arts all'E3: Liveblogging” class=”post-h”] Aggiornamento: il Liveblogging è partito!!! Dopo la pausa, naturalmente. Cercando di riprendere velocemente fiato dopo la scoppiettante conferenza stampa di Microsoft, ci prepariamo ad offrirvi in diretta il Liveblogging della conferenza Electronic Arts, il cui inizio è previsto per

Fallout 4 già in cantiere
Brevi Pc Ps3

Fallout 4 già in cantiere

Fallout 3 non è ancora nei negozi, ed ecco che già cominciano a circolare le prime voci su Fallout 4. Bethesda Softworks ha dichiarato tramite le pagine di Totalvideogames che sono già stati messi in moto i primi ingranaggi per la produzione del nuovo capitolo, su cui la software house vanta diritti d’autore a lungo

Rainbow Six Vegas 2: la copertina
First Person Shooter Pc Screenshot

Rainbow Six Vegas 2: la copertina

Ubisoft ha distribuito alla stampa le tre copertine di Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2, rispettivamente una per ogni piattaforma sulla quale il gioco vedrà luce: PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Seguito di quel Rainbow Six Vegas che ha riscosso un enorme successo a cavallo fra fine 2006 e inizio 2007, Rainbow Six Vegas