Cyberpunk 2077, trailer e dettagli

CD Projekt pubblica il primo trailer di Cyberpunk 2077, insieme ad alcuni dettagli sul suo nuovo gioco.
CD Projekt pubblica il primo trailer di Cyberpunk 2077, insieme ad alcuni dettagli sul suo nuovo gioco.

Chi aspettava il promesso trailer di Cyberpunk 2077 per dare un’occhiata al gioco vero e proprio dovrà aspettare ancora qualche tempo: il filmato, pubblicato come promesso da CD Projekt, contiene infatti alcune scene realizzate in computer-grafica limitandosi quindi a introdurre quella che sarà l’ambientazione del gioco.

Insieme al trailer, il team polacco ha anche fornito alcuni nuovi dettagli sul gioco: ci ritroveremo a muovere i nostri passi in un mondo in cui l’avanzamento tecnologico è andato di pari passo col decadimento della società, sullo sfondo di una Night City in cui le strade sono ormai preda di gang senza freni e megacorporazioni altrettanto pericolose.

Gli impianti per il corpo umano, concepiti inizialmente per servire la società, sono diventati uno dei principali mezzi per scatenare il caos: alle cosiddette Psycho Squad il compito di affrontare chi esagera con le modifiche al proprio organismo, perdendo così il controllo dello stesso e la propria umanità.

La modalità sandbox del gioco aprirà la scena a numerose combinazioni di armi, impianti e altri tipi d’equipaggiamento, mentre la storia ci viene presentata come non lineare e caratterizzata da diversi filoni principali, tratti ovviamente dall’universo del gioco di ruolo Cyberpunk 2020. Nessuna notizia al momento sulla data d’uscita: nello stesso trailer si parla infatti del classico “when it’s done”, il che sta a significare di non avere fretta.

Segnate anche la data del 5 febbraio, perché a quanto pare le novità in arrivo da CD Projekt non si sono esaurite con questo primo trailer di Cyberpunk 2077.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti