Dead Island Riptide - il lancio sarà festeggiato con un matrimonio a tema zombie

Dead Island Riptide - il lancio sarà festeggiato con un matrimonio a tema zombie.
Dead Island Riptide - il lancio sarà festeggiato con un matrimonio a tema zombie.

Gli sviluppatori Deep Silver hanno annunciato tramite la pagina Facebook ufficiale che l’uscita di Dead Island Riptide sarà celebrata con un autentico matrimonio a tema dove sposo, sposa e invitati saranno travestiti da zombie.

Attualmente si sta cercando una coppia di fidanzati di cittadinanza britannica che possano prestarsi a questa mascherata (letteralmente). I candidati dovranno inviare entro il prossimo 14 febbraio un video dove spiegano perché sono le persone giuste per un evento del genere. La coppia selezionata verrà unita in matrimonio nel prossimo mese di aprile da un sacerdote (zombie anche lui?) e potrà poi godersi una luna di miele ai Caraibi completamente pagata da Deep Silver.

Ricordiamo che il gioco verrà venduto a prezzo ridotto e sarà un seguito diretto del primo Dead Island, che purtroppo al suo tempo aveva fatto più promesse di quelle che poteva mantenere. Le potenzialità per un ottimo secondo capitolo, però, ci sono tutte.

Dead Island Riptide arriverà in tutti i negozi il prossimo 26 aprile su PC, PS3 e X360. Per maggiori informazioni si possono visitare i portali ufficiali di Dead Island:
Sito Ufficiale: www.deadisland.com
Facebook: www.facebook.com/deadislandgame
Twitter: http://twitter.com/deadislandgame

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti