Call of Duty: Black Ops II in un nuovo trailer live-action con Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. e Guy Ritchie sono i nomi eccellenti del nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops II con attori in carne e ossa.
Robert Downey Jr. e Guy Ritchie sono i nomi eccellenti del nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops II con attori in carne e ossa.

Update: vi proponiamo il video in lingua italiana, inviatoci da Activision Italia.

Una piccola sorpresa di nome e di fatto per chi sta aspettando l’arrivo di Call of Duty: Black Ops II: è il nuovo trailer intitolato per l’appunto Surprise che Activision ha deciso di pubblicare oggi, contenente non scene di gioco ma scene interpretate da attori veri con alcuni nomi di spicco.

Il trailer live-action è stato infatti diretto da Guy Ritchie e vede l’apparizione in un cameo addirittura di Robert Downey Jr., uno dei volti attualmente più famosi di Hollywood grazie alla sua presenza in film come Iron Man, The Avengers e Sherlock Holmes. Non mancano neanche gli zombie, ancora una volta parte del gioco sviluppato da Treyarch.

Call of Duty: Black Ops II arriverà il 13 novembre 2012 in tutto il mondo, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il giorno di Wii U sarà invece il 30 novembre, data di lancio della nuova console Nintendo.

Via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti