Seth Lochhead per il film di Shadow of the Colossus

Il film di Shadow of the Colossus si arricchisce con Seth Lochhead, sceneggiatore di Hannah.

Il progetto legato al film su Shadow of the Colossus si fa sempre più interessante: è di oggi la notizia secondo la quale è stato chiamato Seth Lochhead a occuparsi della sceneggiatura.

Lochhead viene dalla Vancouver Film School, dove ebbe modo di scrivere il soggetto di Hannah, eletto uno dei migliori script non prodotti a Hollywood nel 2006 prima di approdare al cinema grazie a Joe Wright.

Ricorderete che nel mese di maggio 2012 il progetto aveva già ottenuto un’ulteriore spinta, grazie all’arrivo di Josh Trank, regista di Chronicle, dietro la macchina da presa. Nessuna parola ancora invece sul cast che vedremo all’interno della pellicola.

Resterà, oggi come allora, la curiosità di vedere come andrà Lochhead ad adattare un videogioco come Shadow of the Colossus, opera sicuramente difficile per il grande schermo: la speranza è ovviamente quella di vedere snaturato quanto meno possibile il capolavoro creato da Team Ico nel 2005.

Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Giocare con la PSP usando il controller della PS2
Hardware Video e Trailer

Giocare con la PSP usando il controller della PS2

Nel filmato dopo la pausa potrete vedere come grazie ad un’astuta modifica si possa utilizzare il controller della PlayStation 2 per giocare su PSP. La modifica non richiede alcun intervento hardware né su PSP né sul controller, ma consiste in un semplice plug-in artigianale da inserire nel firmware per abilitare il joypad e da un

Fable 2: nuovi dettagli sui personaggi
RPG Xbox 360

Fable 2: nuovi dettagli sui personaggi

Essere un eroe non significa molto se non c’è nessuno intorno ad apprezzare lo sforzo compiuto. E per fortuna, ad Albion ci sono tanti personaggi non giocanti che vi glorificheranno o diffameranno a seconda del vostro comportamento. Quest’oggi parleremo di tre di loro, che probabilmente faranno parte del cammino del protagonista per diventare un eroe.

Una guida per gli FPS
First Person Shooter Opinioni Varie

Una guida per gli FPS

Se passate qualche ora a sparare in uno dei milioni di campi di battaglia virtuali che affollano la rete, vi sarete resi conto che la “skill” ovvero l’abilità del singolo spesso non basta per primeggiare, anzi spesso, come negli sport veri, una buona strategia ed un gioco di squadra efficiente fanno ottenere ottimi risultati anche

Ancora sulle pubblicità dei videogames
Segnalazioni

Ancora sulle pubblicità dei videogames

Ennesima (bella) collezione di pubblicità storiche relative al mondo dei videogiochi. Stavolta raccolte e offerte da Fileplanet (e io grazie al mio account Pro le scaricherò senza fare alcuna fila, alla faccia vostra). Come al solito, purtroppo manca l’omino che potete vedere con una nota console tra le mani. E anche un noto ex-rapper. E’