Dead Rising 3 compare in due curriculum di Linkedin

Dead Rising 3 compare in due curriculum di Linkedin
Dead Rising 3 compare in due curriculum di Linkedin

Dead Rising 3 è comparso sul curriculum Linkedin di due dei dipendenti di Blur Studio, azienda specializzata nella realizzazione di trailer in computer grafica, leader nel settore videoludico.

Di certo non è la prima volta che sentiamo parlare di Dead Rising 3: già in passato (a dire il vero da più di un anno) numerosi voci di corridoio avevano accennato a possibili caratteristiche e nello medesimo periodo la stessa Capcom aveva alluso allo sviluppo del gioco dalla pagina ufficiale Facebook.

Secondo quanto era emerso all’epoca, Dead Rising 3 dovrebbe essere ambientato in California, nella città fittizia di Los Perdidos, e il protagonista dovrebbe essere il meccanico d’auto Rick, che si ritrova in città intrappolato in città dopo l’invasione di zombie. Sembra dunque che l’eroe originale del primo Dead Rising Frank West non tornerà, a meno di potenziali cammeo o edizioni speciali “Off the Record” che lo rimettano al centro della scena.

Quanti di voi vorrebbero vedere un terzo (anzi, “quasi” quarto) capitolo della serie Dead Rising? Vi aspettate belle cose oppure credete che questa saga abbia già detto tutto quel che aveva da dire? In ogni caso, Dead Rising 3 dovrebbe quasi sicuramente uscire in questa generazione, quindi su PC, PS3 e X360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti