Outlast: nuovo trailer del survival-horror targato Red Barrels

Da alcune costole di Ubisoft Montreal e Naughty Dog, nascono i Red Barrels. E cosa ci dà in pasto questa nuova compagnia quale primo lavoro? Ovviamente uno di cui a dire il vero si sente parecchio il bisogno. Outlast è infatti un survival-horror in piena regola, attento alle più pressanti istanze del periodo in cui ci troviamo, ma non per questo meno interessante.

C'è di tutto in Outlast: un progetto che a prima vista pesca a piene mani anzitutto dal settore al quale appartiene, fondendo ambientazioni gelidamente claustrofobiche ad un'impostazione fedele alla visuale in prima persona. In più, dando uno sguardo al nuovo trailer che trovate in apertura, sono palesi le allusioni a veri e propri fenomeni cinematografici come REC.

Nel gioco vestiremo i panni di Miles Upshur, un giornalista infiltratosi all'interno di un manicomio per scoprire cosa ci sia sotto alcuni esperimenti condotti dalla classica multinazionale spietata. Ma tutto ciò non è che prodromo di quanto avverrà all'interno dell'edificio: le sue paure più profonde si materializzeranno infatti davanti ai suoi occhi, dandogli letteralmente la caccia. L'uscita su Steam è prevista per estate 2013.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: