MLB 13 The Show in un nuovo trailer

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di MLB 13 The Show.

Al grido di oltre il pallone c’è di più, a noi di Gamesblog piace tenervi aggiornati anche su altri sport (e videogiochi a essi dedicati) non proprio gettonatissimi dalle nostre parti come il calcio. In questo caso si tratta di MLB 13 The Show, simulazione di baseball rigorosamente made in USA in arrivo il 5 marzo 2013 in versione PlayStation 3 e PlayStation Vita.

L’occasione ci viene offerta dal nuovo trailer pubblicato da Sony, all’interno del quale il team di sviluppo afferma di aver anche inserito una serie di antipasti riguardanti dieci delle novità che saranno presenti all’interno della versione finale di MLB 13 The Show.

Tra le novità di quest’anno, troveremo una nuova modalità Playoff per rivivere i momenti più caldi della stagione tra settembre e ottobre, oltre a ulteriori aggiunte alle già esistenti modalità Franchise e Road to the Show. Come l’edizione precedente, anche stavolta sarà possibile tenere sincronizzati i salvataggi tra PS3 e Vita, in modo da portare avanti un’unica partita sia a casa che in viaggio.

MLB 13 The Show penserà inoltre anche ai neofiti, offrendo loro una sezione appositamente dedicata all’interno della quale prendere confidenza con mazza e guantone.

Via | vg247

Ti potrebbe interessare
Xbox Live: in arrivo i giochi gratuiti Free-to-Play
Giochi Gratuiti Varie Xbox 360

Xbox Live: in arrivo i giochi gratuiti Free-to-Play

Nel 2012 Microsoft farà debuttare su Xbox Live una collana di giochi gratuiti chiamati “Free-to-Play” (F2P). A riportarlo IGN, che cita una “fonte fidata”. Quest’iniziativa permetterà ai publisher e agli sviluppatori di introdurre giochi gratuiti che avranno poi contenuti extra a pagamento (armi, punti esperienza, veicoli o qualsiasi elemento di gioco). Si tratta della stessa

Trackmania Wii in nuove immagini e packshot
Guida Screenshot

Trackmania Wii in nuove immagini e packshot

Trackmania Wii torna con una nuova serie di immagini. Ricordiamo che il gioco è una conversione dell’originale Trackmania uscito su PC, e riporta tutti gli elementi del titolo originale tranne lo scenario “Bay”, troppo complesso da riprodurre sull’hardware della console Nintendo. Trackmania Wii sarò disponibile nei negozi il prossimo 16 settembre al prezzo di 49,90€.

Anche Ubisoft vuole comprare Take-Two?
Varie

Anche Ubisoft vuole comprare Take-Two?

Mentre la telenovela infinita tra EA e Take-Two continua, nella trattativa potrebbe entrare un terzo incomodo, identificato secondo Forbes in Ubisoft. A dare indicazioni in merito sono stati gli stessi vertici di Take-Two, secondo i quali pur continuando il dialogo con Electronic Arts, la compagnia starebbe intrattenendo rapporti con altri soggetti intenzionati all’acquisto. Scartata Activision

Godzilla arriva su Wii!
Action

Godzilla arriva su Wii!

Finalmente potrete rompere qualcosa col vostro Wii che non sia un televisore o la testa di un vostro amico! Atari ha infatti annunciato che pubblicherà Godzilla:Unleashed per il Nintendo Wii (ma anche per il Nintendo DS e la PSP), che ovviamente vedrà la partecipazione di tutti i principali mostroni da B-Movie e che sfrutterà come