DmC – Devil May Cry: la nona missione in video

DmC – Devil May Cry: la nona missione in video.

I ragazzi di Eurogamer hanno pubblicato questo video che ci mostra buona parte della nona missione del nuovo DmC – Devil May Cry. Inutile dirvi che si tratta di un gigantesco “spoiler” che anticipa parti di gioco che molti di voi, probabilmente, non vorranno rovinarsi. Guardate a vostra discrezione!

Il livello è ambientato in una sorta di limbo dove strade e palazzi sono rovesciati a testa in giù. Nel filmato vedremo combattimenti, esplorazione e interazione con personaggi non giocanti.

Ricordiamo ancora una volta che DmC è il “reboot” della serie Devil May Cry che per la prima volta Capcom ha deciso di affidare al team di sviluppo esterno Ninja Theory. Finora il risultato è stato quello di attirare un enorme quantità di critiche da parte di fan e stampa specializzata, soprattutto a causa degli sconvolgimenti totale del look e delle caratteristiche distintive subiti dal protagonista Dante. La demo pubblica ha però stemperato le polemiche, rivelandosi discretamente convincente. Speriamo bene!

Sia la versione standard di DmC: Devil May Cry che l’edizione Son of Sparda saranno disponibili a partire dal 13 gennaio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
L.A. Noire: nuove indiscrezioni sull’estensione della mappa di gioco
Action Curiosità Ps3

L.A. Noire: nuove indiscrezioni sull’estensione della mappa di gioco

Per rendere meno opprimente l’attesa per la commercializzazione di L.A. Noire, diversi appassionati hanno studiato approfonditamente le immagini mostrateci dai ragazzi di Rockstar Games in queste settimane per carpire nuove informazioni sul titolo in sviluppo presso gli studi del Team Bondi. Riosservando con attenzione una delle “diapositive informative” del Social Club pubblicate la scorsa settimana

Rock Band: Harmonix parla ancora del prezzo spropositato
Ps3 Xbox 360

Rock Band: Harmonix parla ancora del prezzo spropositato

Greg LoPiccolo, manager dello sviluppo di Harmonix, dice la sua sul prezzo europeo di Rock Band, che ricordiamo essere di ben 240€ per la versione completa di tutti gli strumenti. Attraverso un lunghissimo post nel forum ufficiale del gioco, LoPiccolo tenta di giustificare la scelta. Ecco un riassunto: «Non vogliamo uccidere Rock Band in Europa.

Fifa World Cup 2006 – La EA proprio non ce la fa
Opinioni Pc Segnalazioni

Fifa World Cup 2006 – La EA proprio non ce la fa

Dopo le peripezie di Fifa 06, che ripresentava nella versione finale gli stessi assurdi bug visti nel demo, eccoci di nuovo a parlare di un titolo calcistico (chiamamolo pure così) targato Electronic Arts: Fifa World Cup 2006, cioè la consueta edizione rilasciata ad hoc poco prima dei mondiali di calcio. Ho avuto modo di provare