Uscita di Sniper: Ghost Warrior 2 nuovamente rinviata

City Interactive rinvia nuovamente l’uscita di Sniper: Ghost Warrior 2, fissando una data a marzo.


Credevamo che con l’ultimo trailer pubblicato da City Interactive, per Sniper: Ghost Warrior 2 fosse finalmente arrivata l’ora di arrivare sul mercato dopo diversi rinvii che hanno colpito il “simulatore di cecchino” nel corso dei mesi.

Purtroppo così non sarà, o almeno non per il momento, visto che Sniper: Ghost Warrior 2 è stato nuovamente rinviato, stavolta al 12 marzo 2013. Se ne è accorto Eurogamer polacco, direttamente da una nota pubblicata in lingua locale da City Interactive.

Sniper: Ghost Warrior 2 – galleria immagini

Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini
Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini
Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini
Sniper: Ghost Warrior 2 - galleria immagini

Ricordiamo ancora una volta che tra le ambientazioni di Sniper: Ghost Warrior 2 troveremo i luoghi più remoti dell’Himalaya, la selvaggia giungla sudamericana e le strade di Sarajevo. Il protagonista dell’avventura in singolo sarà Cole Anderson, un capitano delle forze speciali americane che, con l’aiuto della sua fedele squadra di tiratori scelti, dovrà cercare di impallinare tutti i membri di un’organizzazione terroristica insediatasi nelle zone più calde della Terra subito dopo la fine della guerra fredda.

Ti potrebbe interessare
inFamous: 25 ore per finire il gioco?
Action Ps3 Video e Trailer

inFamous: 25 ore per finire il gioco?

Chris Zimmerman, co-fondatore di Sucker Punch, ha parlato dettagliatamente della longevità che inFamous ci potrà offrire. «Dipende dal modo in cui decidete di giocarlo: se andate dritti fino alla fine, più veloce che potete, forse 15 ore di gioco sono sufficienti», esordisce Zimmerman, specificando poi: «Ma oltre alle 35 missioni principali ne abbiamo altre 100

Kingdom Under Fire: Circle of Doom in fase gold
RPG Xbox 360

Kingdom Under Fire: Circle of Doom in fase gold

Kingdom Under Fire: Circle of Doom è entrato in fase gold, e sarà pronto per la commercializzazione nei negozi a partire dal 1 febbraio 2008 (una fase gold piuttosto lunga, a dire il vero). A comunicarcelo è direttamente Microsoft con un comunicato stampa: « Microsoft e BLUESIDE Inc. hanno annunciato oggi che “Kingdom Under Fire: