Major Nelson fa il conto alla rovescia per l’E3 2013

Larry Hryb, aka Major Nelson, posta sul suo sito un conto alla rovescia per l’E3 2013: è il tempo che ci separa da Xbox 720?

È bastato postare un conto alla rovescia sul proprio sito ufficiale a Larry “Major Nelson” Hryb per scatenare il putiferio sulla rete, dando così il via alle speculazioni su quello che sarà presentato da Microsoft per la sua divisione Xbox in occasione dell’E3 2013.

Il conto postato da Major Nelson scade infatti l’11 giugno 2013, giorno in cui avrà inizio la fiera americana dedicata all’intrattenimento elettronico, palcoscenico ideale per presentare novità di un certo rilievo: la candidata principale è ovviamente lei, Xbox 720, della quale si parla ormai già da tempo per una presentazione all’E3 di quest’anno.

I tempi del resto sono decisamente maturi, sia per Microsoft che per Sony: Microsoft starebbe chiamando la sua Xbox 720 con il codename Kryptos, mentre il già noto Durango sarebbe solo un nome non ufficiale utilizzato fra di loro dai dipendenti dell’azienda. Il nome in codice di PlayStation 4 sarebbe invece Thebes, e ci sarebbe anche in questo caso AMD a fornire il chip principale, cuore della console.

Abbiamo a questo punto poco meno di 159 giorni di tempo per sapere cosa ci aspetterà in occasione dell’E3 2013, che si preannuncia come una delle edizioni più interessanti di questi ultimi anni.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
PlayStation Store di nuovo online dal 24 maggio con due aggiornamenti a settimana
Ps3 Varie

PlayStation Store di nuovo online dal 24 maggio con due aggiornamenti a settimana

Secondo una nota interna di Sony finita nelle mani dei redattori di Gamasutra, l’azienda giapponese starebbe lavorando per riportare online il PlayStation Store il prossimo 24 maggio. Secondo il documento, Sony intende recuperare il tempo perduto facendo due aggiornamenti settimanali invece di uno: l’ultimo aggiornamento del PlayStation Store prima dell’attacco che ha mandato offline l’intero

Marvel: la Grande Alleanza 2 in nuove immagini
Action Ps3 Xbox 360

Marvel: la Grande Alleanza 2 in nuove immagini

Activision ha pubblicato alcune nuove immagini di Marvel: la Grande Alleanza 2, secondo capitolo della serie action dedicata ai personaggi di casa Marvel, tra cui Spiderman, Captain America, Hulk e tanti altri. Proprio questi supereroi li potremo ritrovare in questo titolo, in arrivo a settembre su PlayStation 3, Wii, Xbox 360, Nintendo DS, PlayStation 2:

God of War: Chains of Olympus in demo su PlayStation Store PC
Action Demo

God of War: Chains of Olympus in demo su PlayStation Store PC

God of War: Chains of Olympus è finalmente disponibile in versione demo giocabile sul Playstation Store PC americano. Per scaricarlo è richiesto un account americano, che in ogni caso non è affatto difficile da creare. Una volta preso il file, che ha dimensioni di 164MB, si potrà trasferire sulla memory stick della propria PSP grazie