Black Ops 2 e il video dell’inevitabile uccisione con il Tomahawk da millemila chilometri

Black Ops 2: ecco in video l’inevitabile uccisione con il Tomahawk da millemila chilometri

Le uccisioni assurde nei vari Call of Duty non sono certo cosa nuova, e allo stesso modo tutti ci aspettavamo, prima o poi, di veder arrivare questa particolare kill di Black Ops 2: un’accetta tomahawk lanciata da una parte all’altra della mappa che per leggi fisiche note solo ai ragazzi di Treyarch non perde mai velocità e si va a schiantare precisa contro un RC-XD nemico. Naturalmente ci ricorda quanto già visto nel primo Black Ops.

Che ne dite? Vi sono mai capitati episodi così assurdi? Non possiamo dire di non aver mai visto di peggio: non dimentichiamoci ad esempio la kill più spettacolare nella storia degli FPS effettuata su Battlefield 3 (e, per carità, citiamo anche questa).

Ricordiamo che Activision ha reso noto che Call of Duty: Black Ops 2 ha generato vendite per oltre 1 miliardo di dollari nei soli primi quindici giorni di commercializzazione.

Nella nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, Michele aveva finalmente trovato qualche timido elemento d’innovazione nella modalità per giocatore singolo: «Per il sagace e coraggioso esperimento narrativo compiuto dai ragazzi di Treyarch per dare alla trama e alle meccaniche di gioco un respiro più ampio e un carattere tanto forte quanto “malleabile”, Black Ops II riesce a imprimere un vero slancio di innovazione alla fin troppo vituperata e autoreferenziale saga di Call of Duty».

Ti potrebbe interessare
Star Wars: Il Potere della Forza II – nuove immagini
Action Pc Ps3

Star Wars: Il Potere della Forza II – nuove immagini

Torniamo con piacere ad abbracciare il giovane StarKiller attraverso una nuova serie di immagini di gioco di Star Wars: Il Potere della Forza II dateci in pasto quest’oggi dai ragazzi di LucasArts. Approfittiamo spudoratamente dell’occasione per ricordarvi che, durante il recente GamesCom 2010 di Colonia, la storica casa di sviluppo di San Francisco ha annunciato

Alan Wake ancora senza data
Action Pc Xbox 360

Alan Wake ancora senza data

Alan Wake, gioco di azione horror che da tempo ingolosisce tutti gli appassionati con filmati e immagini strabilianti, è ancora senza una data di uscita ufficiale. Nonostante alcuni rivenditori online avessero alimentato le speranze dei videogiocatori piazzando il titolo dei Remedy fra le uscite del prossimo settembre, la stessa software house ha seccamente smentito attravero