Monster Hunter 3 Ultimate: i primi 60 minuti di gioco si mostrano in video

Disponibili in video i primi 60 minuti di gioco di Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo Wii U

In attesa dell’uscita prevista per i primi mesi del 2013, Monster Hunter 3 Ultimate si mostra oggi in ben 60 minuti delle fasi iniziali di gioco con un video che ci mostra in particolare la veste grafica del titolo Capcom.

Monster Hunter 3 Ultimate è infatti la versione rimasterizzata in HD per Nintendo Wii U di Monster Hunter 3G per Nintendo 3DS. Il filmato in questione, visibile interamente con risoluzione 1080p, ci offre un assaggio della qualità aggiunta dall’alta definizione e delle prime fasi di gioco, come la personalizzazione del proprio alter-ego e le prime esplorazioni del territorio .

Continua dopo la pausa.

Capcom ha pensato di offrire agli utenti delle due versioni la possibilità di condividere i salvataggi di Monster Hunter 3G per 3DS e quelli di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U grazie a una funzionalità Cross-Platform mediante un software disponibile al lancio del gioco su Nintendo eShop. I giocatori potranno infatti scaricare su una delle due console i salvataggi con i propri progressi di gioco, in modo da poter continuare l’avventura su entrambe le piattaforme.

Lasciandovi a questo lungo video, ricordiamo che Monster Hunter 3 Ultimate uscirà per Wii U e Nintendo 3DS il 13 marzo 2013.

Ti potrebbe interessare
[GC 08] StarCraft 2: nuovo video
Pc Video e Trailer

[GC 08] StarCraft 2: nuovo video

Ancora materiale video proveniente da Lipsia, stavolta riguardante StarCraft II. Il seguito di uno degli RTS più apprezzati di tutti i tempi si mostra stavolta con un rush ai danni degli Zerg. Vi ricordo che StarCraft 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, anche se le ultime voci danno una demo in arrivo per

Rage peggiore su Xbox 360 per colpa dei DVD
Ps3 Segnalazioni Xbox 360

Rage peggiore su Xbox 360 per colpa dei DVD

Ecco qualcosa che sicuramente porterà alle solite discussioni tra i sostenitori della Playstation 3 e quelli della Xbox 360. Il boss di Id Software, John Carmack, ha dichiarato che secondo lui Rage, gioco attualmente in sviluppo, potrebbe essere peggiore su Xbox 360 a causa della compressione dei file dovuta allo spazio disponibile su DVD. A