Grand Theft Auto V: in arrivo il secondo trailer

Grand Theft Auto V: una lettera alla catena di rivenditori Target rivela che un secondo trailer è imminente.

Rockstar Games sta preparando il secondo trailer per Grand Theft Auto V, in ritardo sulla tabella di marcia a causa dei disagi creati dall’uragano Sandy. A rivelarlo è una lettera che la software house ha inviato alla catena di negozi Target.

«Stiamo lavorando su un secondo trailer – sfortunatamente l’Uragano Sandi ha in qualche modo ritardato i nostri piani ma avremo presto qualcosa da mostrare. È difficile essere precisi poiché nel nostro ufficio di New York non abbiamo neppure la corrente elettrica.»

Nella lettera si legge anche che le prenotazioni per il gioco partiranno dal 5 novembre. Nei giorni scorsi erano cominciati a comparire online molti gadget promozionali per pubblicizzare l’apertura dei preordini. Grand Theft Auto V è atteso per la primavera 2013 su PS3 e X360, con una versione PC che probabilmente seguirà nei mesi successivi.

Ti potrebbe interessare
Alice: American McGee discute sul futuro della serie
Curiosità

Alice: American McGee discute sul futuro della serie

Sapete cosa succede quando tra il primo ed il secondo capitolo di quella che viene considerata una serie a tutti gli effetti passano undici anni? Niente di che, solo che si tende a diventare diffidenti circa le tempistiche. E qualora vi steste domandando se fosse il caso dell’Alice di American McGee, sì… è proprio l’allusione

Portal 2: lo volete?
First Person Shooter Pc Ps3

Portal 2: lo volete?

Portal è stata una delle migliori sorprese del 2007, e non a caso molte testate videoludiche l’hanno votato come miglior gioco in assoluto dello scorso anno. Quello che ci chiediamo è cosa vogliate voi appassionati dal futuro: un nuovo Portal che ricalchi le orme del predecessore? La tecnologia di Portal implementata in uno sparatutto in