Come trasformare un fuoristrada in un Warthog di Halo - galleria immagini

Come trasformare un fuoristrada in un Warthog di Halo - galleria immagini.
Come trasformare un fuoristrada in un Warthog di Halo - galleria immagini.


Un appassionato di Halo ha avuto la bella idea di prendere una vecchia Land Rover Defender e trasformarla nientemeno che nel M12 Force Application Vehicle, meglio conosciuto come Warthog, veicolo da guerra utilizzato da Master Chief e molti altri spartan nei giochi della serie.

Il notevole processo di lavorazione e trasformazione è interamente documentato in questa galleria immagini. Dategli un’occhiata perché ne vale veramente la pena. Ci chiediamo però che cosa c’entri Gordon Freeman nella foto di apertura. Forse è invidioso?

Warthog di Halo - galleria immagini
Warthog di Halo - galleria immagini
Warthog di Halo - galleria immagini
Warthog di Halo - galleria immagini

Per rimanere in tema vi ricordiamo anche il Warthog su Forza Motorsport 4 e il Warthog “ufficiale” costruito da Peugeot per Microsoft.

L’ulitmo capitolo della saga è stato quell’Halo 4 che si è classificato al quinto posto nella classifica dei migliori giochi del 2012 stilata direttamente dai lettori di Gamesblog tramite un sondaggio.

Nella recensione di Halo 4, il nostro prode Michele aveva osservato come «con una serie infinita di accorgimenti presi per mantenere sempre fresca la formula magica che ha reso grande questa saga, i 343 Industries non raggiungono di certo i fasti del terzo episodio del 2007 ma riescono comunque a superare brillantemente il delicato periodo di transizione post-Bungie: gli squilibri narrativi, infatti, vengono mascherati da degli intermezzi slogamascella, la ripetitività delle sessioni di combattimento viene meno grazie all’ingresso dei guerrieri Promethean, la deficitaria intelligenza artificiale dei nemici viene riequilibrata dalla loro complessa struttura gerarchica e il multiplayer vive una seconda giovinezza grazie alle missioni Spartan Ops e a una generosa selezione di mappe e di modalità profondamente customizzabili.».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti