Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - immagini e video riguardanti i dungeon

Square Enix ci mostra i dungeon di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in video e immagini della versione alpha del gioco
Square Enix ci mostra i dungeon di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in video e immagini della versione alpha del gioco

Square Enix torna come ogni settimana a fornirci nuove informazioni relative a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sotto forma di immagini e video prelevati dalla versione alpha del gioco.

Quest’oggi sono disponibili alcuni fotogrammi e un filmato che riguardano i dungeon presenti nel gioco, i quali potranno essere esplorati dai nostri alter ego in singolo o insieme al proprio party per scovare nuovi materiali e portare a termine determinate quest o levequest. All’interno di essi saranno ovviamente presenti nemici di ogni specie, che possiamo ammirare in tutta la loro cattiveria con il materiale fornito dal publisher nelle scorse ore.

Continua dopo la pausa.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – immagini dei dungeon

Prima di lasciarvi gustare video e immagini, ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn approderà per i primi mesi del 2013 su PC e PlayStation 3, proponendo agli acquirenti nuovi elementi rispetto al capitolo originale, Final Fantasy XIV. Il nuovo MMO della serie Final Fantasy comprenderà miglioramenti grafici, diverse correzioni al sistema di gioco, a quello di combattimento e la presenza di nuove aree esplorabili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti