Borderlands 2: Gearbox Software regala codici Shift per festeggiare il nuovo anno

Con la simpatica sfida a palle di neve inscenata dai Cacciatori della Cripta e un Bullymong (con Claptrap a fare la parte del bersaglio mobile) nell’immagine che potete ammirare in apertura d’articolo, i ragazzi di Gearbox Software ci augurano buone feste regalandoci dei nuovi codici Shift impiegabili nell’universo di gioco di Borderlands 2 per sbloccare delle armi speciali o delle chiavi d’oro.


Con la simpatica sfida a palle di neve inscenata dai Cacciatori della Cripta e da un Bullymong (con Claptrap a fare la parte del bersaglio mobile) nell’immagine che potete ammirare in apertura d’articolo, i ragazzi di Gearbox Software ci augurano buone feste regalandoci dei nuovi codici Shift impiegabili nell’universo di gioco di Borderlands 2 per sbloccare in maniera del tutto gratuita degli oggetti speciali o delle armi rare.

Per aderire all’iniziativa e ricevere il vostro regalo (al sottoscritto sono capitate due chiavi d’oro, ma c’è chi ne ha sbloccate addirittura tre) non dovete fare altro che registrarvi al sito ufficiale del programma Shift, “accendere” Borderlands 2, selezionare la voce Extra dal menù iniziale del gioco e inserire uno di questi tre codici gratuiti:

  • PC / Mac SHiFT Code: W3CTT-96CHC-WFBB3-B3BBT-XS66W
  • Xbox 360 SHiFT Code: WT53J-RJBXZ-6Z636-56J3B-RJ39R
  • PlayStation 3 SHiFT Code : WTWTJ-ZRHHW-JWWK3-9TKJB-ZKK53

I codici Shift “natalizi” scadranno il 1° gennaio 2013: come per i bonus per il preordine, comunque, le chiavi d’oro sbloccate con questo metodo potranno essere “conservate” e utilizzate in futuro per aprire il baule dorato di Sancuary ricco di elementi d’equipaggiamento e armi speciali dal valore analogo a quello del livello raggiunto fino a quel momento dal proprio alter-ego nel mondo di gioco di Borderlands 2.

Borderlands 2: Frostburn Canyon – galleria immagini

Borderlands 2: Frostburn Canyon - galleria immagini
Borderlands 2: Frostburn Canyon - galleria immagini
Borderlands 2: Frostburn Canyon - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
A giugno il primo filmato di Fallout 3
Pc RPG Segnalazioni

A giugno il primo filmato di Fallout 3

33 giorni: è quanto bisognerà aspettare per il primo teaser del gioco di Bethesda. Inevitabile il cambio di gameplay (a questa idea penso ci siamo abituati tutti), ma riuscirà Bethesda e replicare l’incredibile atmosfera dei due precedenti capitoli?

The Lord of the Rings Online in beta testing
Brevi MMO Pc

The Lord of the Rings Online in beta testing

Manca poco per The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar, al momento in fase di beta testing nella versione europea. Con l’occasione, fioccano video e immagini. Il primo interessante, le seconde sono suggestive ma poco indicative. Per iscriversi al gioco, questo è l’indirizzo. [via NextGame]