Nuovo ritardo per il DLC multiplayer di Scott Pilgrim vs. The World

Per la modalità online di Scott Pilgrim vs. The World ci sarà ancora da aspettare: Ubisoft annuncia un nuovo ritardo dei contenuti aggiuntivi.


Quello che a suo tempo valutammo come un contro nella recensione di Scott Pilgrim vs. The World sarebbe in realtà dovuto essere sistemato già da qualche tempo coi contenuti aggiuntivi promessi da Ubisoft, contenenti la possibilità di intraprendere partite in modalità multiplayer online e non più solo in locale. Il DLC, annunciato diversi mesi fa, ha però visto una serie di ritardi che ne hanno impedito l’uscita fino a questo momento.

Purtroppo, la serie non finisce qui, visto che Ubisoft ha annunciato che il DLC di Scott Pilgrim vs. The World non arriverà nel poco tempo che ci separa da qui alla fine del 2012, rimandando quindi l’uscita del pacchetto aggiuntivo al 2013. Una notizia che non farà piacere ai fan del picchiaduro a scorrimento old-style, ritenuto a ragione una vera e propria chicca per gli amanti del genere (e non solo).

Insieme alla modalità multiplayer online, i contenuti aggiuntivi previsti per il gioco dovrebbero aggiungere anche il personaggio controllabile Wallace Wells, amico di Scott Pilgrim. L’uscita del DLC era stata inizialmente programmata per metà agosto, per essere poi spostata a fine 2012 e ora a (si spera) inizio 2013.

Ubisoft ha fatto sapere che un nuovo annuncio riguardante la data arriverà con breve anticipo rispetto all’uscita effettiva del DLC. Nel frattempo vi ricordiamo che Scott Pilgrim vs. The World è disponibile solo in digital delivery per PlayStation 3 e Xbox 360, attraverso i rispettivi soliti canali di distribuzione.

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
Mass Effect 2: la copertina ufficiale (con sondaggione finale)
Mercato Pc RPG

Mass Effect 2: la copertina ufficiale (con sondaggione finale)

Dopo aver svelato il box art statunitense di Mass Effect 2, Electronic Arts ci mostra la copertina ufficiale che il capolavoro fantascientifico targato Bioware avrà nei territori PAL (Europa, Australia, Sud America, eccetera eccetera…).Rispetto alla versione nordamericana e giapponese, l’edizione che raggiungerà i nostri rivenditori il prossimo 26 gennaio prevede un primo piano ancora più

Rainbow Six Vegas 2: video intervista
Senza categoria

Rainbow Six Vegas 2: video intervista

J. Cambiotti, il capo designer per il comparto multiplayer di Rainbow Six Vegas 2, è stato intervistato da Gametrailers nel filmato che accompagna il post. Seguito di quel Rainbow Six Vegas che ha riscosso un enorme successo a cavallo fra fine 2006 e inizio 2007, Rainbow Six Vegas 2 promette di[…]

Le peggio conversioni di sempre
Brevi Segnalazioni

Le peggio conversioni di sempre

I NeoGaffari questa volta hanno rispolverato le proprie collezioni di videogames anni 80-90 e hanno recuperato alcune tra le peggiori conversioni dell’epoca. All’epoca capitava spessissimo infatti che alcuni porting su console meno potenti risultassero poco più che ombre spettrali dei giochi originali*. E’ giustamente segnalato Street Fighter II per C64 (ma anche la versione per