Metro: Last Light torna a mostrarsi in un corposo video di gioco

THQ ci mostra un nuovo, accattivante filmato di gioco di Metro: Last Light, con commento del creative strategist Huw Beynon. Occhio agli spoiler!
THQ ci mostra un nuovo, accattivante filmato di gioco di Metro: Last Light, con commento del creative strategist Huw Beynon. Occhio agli spoiler!

Quali che siano le vostre impressioni in merito, per quanto ci riguarda dobbiamo ammettere che Metro: Last Light cominciava a mancarci. Dopo la gustosa infornata nei pressi dell’E3, poche e per certi versi comprensibilmente frammentarie sono state le notizie a riguardo da parte di THQ.

Quest’oggi abbiamo modo di mostrarvi, grazie ai colleghi di VG247, un nuovo filmato con parecchie sequenze di gioco. Col commento di Huw Beynon, creative strategist del gioco, entriamo nel cuore di questo atteso seguito. Un mondo alla deriva, post-apocalittico fino al midollo. Sconsigliamo la visione a chi non volesse rovinarsi la sorpresa, perché nel video qui sopra di indiscrezioni più o meno conosciute ne trapelano.

Anche stavolta il team ucraino 4A Games si servirà del proprio motore proprietario, ossia il 4A Engine. Qualora foste impazientemente interessati all’azione, andate direttamente al minuto 2:27. Nell’ultima parte, più o meno dal minuto 9:10, invece, Beynon ci illustra molto brevemente in che senso le nostre scorribande in esterni non saranno strettamente lineari. Metro: Last Light uscirà a Marzo 2013, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti