Company of Heroes 2 in un nuovo trailer sul multiplayer

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Company of Heroes 2.

Se Company of Heroes 2 è tra i titoli che state aspettando con maggiore ansia per passare le vostre ore di gioco online, Relic Entertainment ha deciso di concedervi l’occasione di dare un’occhiata alla modalità multiplayer del suo strategico in tempo reale grazie alla pubblicazione del nuovo gameplay trailer.

Naturalmente, la promessa degli sviluppatori è quella di aggiungere nuove mappe, funzionalità e modalità alla componente via rete di Company of Heroes 2, il quale arrivo è attualmente previsto per i primi mesi del 2013 in esclusiva su PC.

Tra le novità più importanti di Company of Heroes 2 troveremo la tecnologia TrueSight, per la gestione in tempo reale del campo visuale delle unità (con conseguente generazione della “nebbia di guerra” dinamica), affiancata dal sistema ColdTech per simulare in tempo reale gli effetti di assideramento dei soldati appiedati e di congelamento dei vari mezzi di trasporto.

Vista l’ambientazione sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale, questo aspetto sarà decisamente importante.

Via | Eurogamer.net

Ti potrebbe interessare
Ubisoft lancia un concorso per Jam Sessions
Brevi

Ubisoft lancia un concorso per Jam Sessions

Per promuovere la sua chitarra virtuale Ubisoft ha lanciato un concorso su YouTube. Non vi resta che inviare il vostro video per mostrare il vostro talento con il pennino del DS. La canzone dovrà essere originale, quindi niente cover di Nothing Else Matters. La parte difficile è che bisognerà anche cantare, quindi è meglio che

Project Offset ritorna in video
Senza categoria

Project Offset ritorna in video

Al Comic-Con di San Diego è stato presentato un nuovo video dell’attesissimo Project Offset, FPS (e in terza persona a quanto si vede dal video) in stile fantasy dalle promettenti doti del motore 3D. Era da molto tempo che non si avevano notizie riguardo a questo gioco in sviluppo ormai da almeno[…]

Counter-Strike & McDonald
Brevi First Person Shooter Segnalazioni

Counter-Strike & McDonald

I ragazzi di videonlineblog.it ci segnalano questo divertente video “Counter-Strike @ Mc Donald’s” ispirato al famoso FPS prodotto da Valve™: Counter-Strike. Certo è che giocare troppo ai videogame fa male… ma questi due lavorano pure da McDonald: con un accoppiata del genere è difficile non uscirne pazzo!!! Buon Divertimento!