Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – video e immagini sul sistema di raccolta e crafting

Sqaure Enix ci mostra un nuovo video relativo al sistema di raccolta e crafting di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Square Enix trona a mostrarci nuovo materiale video relativo a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in un nuovo filmato di gioco della versione alpha incentrato sul sistema di raccolta e crafting.

Dopo le panoramiche video sul sistema di editing dei personaggi, il sistema di combattimenti e le ambientazioni del bosco di Gridania, gli sviluppatori hanno voluto fornire un piccolo assaggio di alcune azioni che permetteranno ai giocatori di reperire materiali lungo l’avventura, con alcune sessioni di gioco e immagini. Il filmato ha una durata di circa 5 minuti, quindi vi consigliamo di mettervi comodi e gustarvi il tutto.

Continua dopo la pausa.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – nuove immagini

Guarda la galleria: Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – 13/12/2012

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è considerato dagli sviluppatori un vero e proprio nuovo episodio della serie di MMO legati a Final Fantasy. Attualmente in fase alpha, il gioco approderà su PC e PlayStation 3 entro i primi mesi del 2013 e comprenderà una migliore resa grafica, alcune correzioni al sistema di gioco e di combattimento, oltre a molte aree aggiuntive rispetto al capitolo originale.

Guarda la galleria: Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – 13/12/2012
Ti potrebbe interessare
Gears of War 3: nuove scansioni da Game Informer
Action Screenshot Xbox 360

Gears of War 3: nuove scansioni da Game Informer

Come promessoci giorni addietro dagli stessi redattori di Game Informer, eccovi proposte le immagini e le primissime indiscrezioni su Gears of War 3 snocciolate da Epic Games nell’apposito speciale realizzato dai curatori del noto mensile videoludico statunitense. Tra le prelibatezze che potete gustare agilmente nella galleria che continua dopo la pausa, troviamo il bozzetto del

Anche Electronic Arts vorrebbe un taglio di prezzo di PS3
Mercato Opinioni Ps3

Anche Electronic Arts vorrebbe un taglio di prezzo di PS3

John Riccitiello, boss di Electronic Arts, è conosciuto per essere una persona schietta, che dice ciò che pensa, anche se spesso le sue opinioni sono in contrasto con quelle altrui. Non stupisce quindi che durante l’ultima conferenza di Electronic Arts, riguardante il primo quadrimestre fiscale, abbia detto chiaramente che si aspetta un netto taglio di