God of War: Ascension – trailer multiplayer e beta PlayStation Plus

Leggi su Gamesblog le ultime novità su God of War: Ascension, gioco in arrivo su PlayStation 3.

Ancora novità per tutti i fan di Kratos. God of War: Ascension si mostra infatti con un nuovo trailer dedicato alla modalità multiplayer del gioco, che come saprete farà parte della versione finale del nuovo capitolo della serie d’azione che ha visto i propri natali su PlayStation 2.

Come potete vedere a fine trailer, Sony ha anche reso noto che la multiplayer beta sarà inaugurata il prossimo 8 gennaio, permettendo così ai possessori di PlayStation 3 di toccare con mano God of War: Ascension. Attenzione però, perché la beta sarà almeno per il momento disponibile in esclusiva solo per i possessori di abbonamento a PlayStation Plus.

Disponibile per la prima volta in un titolo della serie God of War, la componente online ci porterà a combattimenti via Internet basati su obiettivi, per un massimo di 8 giocatori. Il giocatore dovrà scegliere se unirsi alle forze di Zeus, Marte, Poseidone o Ade, ottenendo così diverse possibilità di personalizzazione per il proprio personaggio.

L’uscita nei negozi di God of War: Ascension è prevista per il 12 marzo del 2013 in esclusiva su PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
PC Zone ha ancora qualche speranza
Curiosità Pc

PC Zone ha ancora qualche speranza

La storica rivista inglese PC Zone ha ancora qualche speranza di sopravvivenza, nonostante la notizia della sua chiusura sia stata riportata circa una settimana fa come praticamente certa. È l’editore Future Publishing a riaccendere un po’ di speranza nei nostalgici affranti dalla chiusura di una rivista PC con alle spalle ben 17 anni di storia,

Sacred 2: la versione PC in fase gold
Action Brevi Pc

Sacred 2: la versione PC in fase gold

Dopo voci e relative smentite, Koch Media ci comunica l’entrata in fase gold della versione PC di Sacred 2, che quindi arriverà puntuale senza subire ulteriori rinvii. L’uscita di Sacred 2 per PC sugli scaffali è dunque prevista per il prossimo 3 ottobre, mentre le versioni PS3 e Xbox 360 dovrebbero arrivare il 7 novembre