Castlevania: Lords of Shadow 2 - filmato dai VGA 2012

Castlevania: Lords of Shadow 2 - filmato dai VGA 2012 con Dracula protagonista.
Castlevania: Lords of Shadow 2 - filmato dai VGA 2012 con Dracula protagonista.


Dagli Spike TV Video Game Awards 2012 è stato mostrato per la prima volta il nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2, che purtroppo non ci regala alcuna sequenza giocata (solo alcuni “flash”) ma si limita a una lunga scena d’intermezzo con protagonista proprio lui: il Principe delle Tenebre. Lo spezzone comincia a circa 4:30 del video che vi riportiamo in apertura.

Ritroviamo un Dracula improvvisamente risvegliato da un lungo sonno, assetato di sangue e vendetta, con una grandissima voglia di riacquistare i suoi poteri e tornare ancora una volta ad essere temuto da chiunque.

Il gioco narrerà nuovamente le vicende di Gabriel Belmont, riallacciandosi direttamente con le vicende alla fine del primo capitolo. Il protagonista, ormai corrotto dal potere oscuro e tormentato dalla maledizione che lo affligge, avrà a disposizione un nuovo equipaggiamento e potrà di nuovo contare su attacchi magici e fisici.

Ricordiamo che ad anticipare questo titolo arriverà Castlevania: Lords of Shadow, un action/adventure esclusivo per Nintendo 3DS, sviluppato da Mercury Steam e ambientato 25 anni dopo, che costituirà di fatto un vero e proprio prequel per Castlevania: Lords of Shadows 2, il cui debutto su tutti gli scaffali dei negozi avverrà nel 2013. Le piattaforme saranno Playstation 3, Xbox360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti