Mars: War Logs – prime immagini e trailer per l’action-RPG di Spiders

Mars: War Logs – prime immagini e trailer per l’action-RPG di Spiders.

Mars: War Logs è un nuovo action-RPG sviluppato dalla software house francese Spiders che arriverà su PC, Xbox Live Arcade e PlayStation Network nella primavera 2013. Questi che potete vedere nella nostra galleria immagini sono i primi screenshot pubblicati, e dopo la pausa troverete anche il trailer di debutto.

Mars: War Logs utilizza una visuale in terza persona e un’ambientazione futuristica che gli stessi sviluppatori non arrivano a definire “post-apocalittica” ma comunque “decadente”. Grande enfasi viene posta in come le decisioni del giocatore influenzeranno drammaticamente la trama del gioco. Annunciati molte quest primarie e secondarie, un sistema di combattimento “tatti e dinamico”, sviluppo del personaggio grazie ai soliti “alberi delle abilità”, dialoghi con scelte multiple e un complesso sistema per la creazione o il miglioramento di armi, oggetti e pozioni di cura. Più che a un’esperienza di gioco molto longeva, si è puntato a una più corta ma con “gameplay solido” e “altissimo valore di re-play”.

Mars: War Logs
Guarda la galleria: Mars: War Logs

Gli Spiders sono un gruppo di sviluppatori francesi con molta esperienza alle spalle e hanno già partecipato alla creazione di giochi come Gray Matter, Sherlock Holmes vs Jack the Ripper, R.U.S.E e pubblicato già sotto la nuova etichetta il titolo Faery: legends of Avalon per PC, XBLA e PSN. Oltre a Mars: War Logs, gli Spiders stanno sviluppando Of Orcs and Men per Cyanide e il porting di The Testament of Sherlock Holmes su Xbox360 e PS3.

Che ne pensate del primo filmato che troverete subito di seguito? Anche se non vengono mostrate vere e proprie sequenze giocate si possono già saggiare l’ambientazione, il design dei personaggi e il “feeling” generale. Non ci sembra affatto male.

Ti potrebbe interessare
S.T.A.L.K.E.R. 2 annunciato ufficialmente: primi dettagli
First Person Shooter Pc Ps3

S.T.A.L.K.E.R. 2 annunciato ufficialmente: primi dettagli

Attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, gli sviluppatori ucraini di GSC Game World rallegrano il Ferragosto di tutti gli amanti degli sparatutto dalla giocabilità aperta annunciando l’inizio dei lavori sul secondo episodio “principale” della saga di S.T.A.L.K.E.R. dopo l’entusiasmante capitolo primigenio e le rispettive espansioni Clear Sky e Call of Pripyat.Stando all’amministratore delegato Sergiy

Un teaser per Saints Row 2
Senza categoria

Un teaser per Saints Row 2

Volintion Inc. ha rilasciato il teaser video del prossimo episodio di Saints Row. Chissà che questo Saints Row 2 riuscirà a tenere testa a quel mostro di GTA IV? Lo scopriremo solo dopo aver messo le mani su una copia dei due giochi free roaming. Comunque sia, se volete saperne di più[…]