Valhalla Knights 3 annunciato su PS Vita con un trailer

Valhalla Knights 3 annunciato su PS Vita con un trailer
Valhalla Knights 3 annunciato su PS Vita con un trailer


L’action-RPG Valhalla Knights 3 è stato annunciato ufficialmente per PlayStation Vita. Per l’occasione gli sviluppatori K2 LLC e il publisher Marvelous Entertainment hanno pubblicato il trailer di debutto, che potete ammirare in apertura.

In questo nuovo capitolo, primo per la nuova console portatile di Sony, troveremo un nuovo sistema di sviluppo per i personaggi, che potranno spendere i punti esperienza guadagnati dopo ogni combattimento per aumentare un totale di dodici differenti abilità. Per la prima volta nella serie saranno possibili le battaglie 7 contro 7, e i combattimenti avverranno sia nei classici dungeon che all’aperto.

Le sette classi personaggo già annunciate sono Guerriero, Mago, Prigioniero, Sacerdote, Ladro, Arcere e Akotoki. Gli sviluppatori puntano ad introdurre un totale di 20 classi, nonché multiple razze ftra cui umani, elfi e halfling.

Valhalla Knights 3 sarà disponibile in Giappone dal 31 gennaio in esclusiva PlayStation Vita. Ancora non abbiamo alcuna notizia su un’eventuale commercializzazione i occidente, ma visti i precedenti dei primi due capitoli già disponibili su PSP immaginiamo che un’arrivo in Europa sia molto probabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti