Dragon’s Dogma: Dark Arisen – prime immagini della versione espansa giapponese

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – la versione speciale ed espansa attualmente dedicata al solo mercato giapponese.


Dragon’s Dogma: Dark Arisen è una versione speciale dell’originale Dragon’s Dogma che aggiungerà una nuova zona di gioco chiamata Black Curse Island, tutta da esplorare e scoprire. Con l’annuncio sono state pubblicate le prime immagini che potete ammirare nella nostra galleria.

Oltre a questo, ci saranno naturalmente altri extra: nuove armi, armature, oggett e ammenicoli vari. Gli appassionati della personalizzazione saranno contenti di sapere che Capcom ha anche migliorato sensibilmente l’editor dei personaggi aggiungendo nuovi elementi per la creazione: in effetti, l’editor del gioco originale non faceva certo gridare al miracolo.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è previsto per i primi mesi del 2013 in Giappone. Non c’è alcuna notizia su un’eventuale commercializzazione in occidente, che rimane quindi in forse fino a che Capcom non fornirà un chiarimento.

Nella nostra recensione dell’originale Dragon’s Dogma, Michele aveva definito l’RPG come l’inizio di una saga potenzialmente fantastica: «consigliamo ai nostri lettori di giudicare Dragon’s Dogma abbandonando il confronto con i capolavori del genere per osservare l’ultima opera di Capcom per quella che è, ossia una proprietà intellettuale ancora acerba ma comunque meritevole di essere ripresa e ampliata nei prossimi anni con capitoli che, di certo, sapranno limare le spigolosità qualitative di questo episodio originario.»

Il gioco ha largamente superato il milione di copie vendute.

Dragon\\’s Dogma: Dark Arisen
Dragon\\'s Dogma: Dark Arisen
Dragon\\'s Dogma: Dark Arisen
Dragon\\'s Dogma: Dark Arisen
Dragon\\'s Dogma: Dark Arisen

Ti potrebbe interessare
Motion Controller di PS3 migliore di Natal, secondo un analista
Hardware Mercato Opinioni

Motion Controller di PS3 migliore di Natal, secondo un analista

In un’intervista rilasciata a Gamasutra, l’analista Doug Creutz ha speso buone parole per il Motion Controller (ancora senza nome) in arrivo su PlayStation 3.Secondo Creutz, nonostante il Project Natal abbia riscosso un grande successo durante l’E3, il controller di Sony sarebbe maggiormente indicato per i giocatori hardcore.Creutz sostiene anche che Microsoft avrebbe sviluppato Natal solo

Taglio di prezzo e versione da 60GB per Xbox 360 all’E3?
Varie Xbox 360

Taglio di prezzo e versione da 60GB per Xbox 360 all’E3?

E’ quanto viene affermato da Engadget. Questa volta non si parla più di Blu-ray nella console di Microsoft, ma continuano le voci riguardanti il taglio di prezzo e l’arrivo di un hard disk da 60 GB venduto insieme alla Xbox 360.L’annuncio potrebbe avvenire durante l’E3 (Media & Business Summit) di Los Angeles e il rilascio