Need for Speed: Most Wanted - annunciato il DLC "Ultimate Speed Pack"

Need for Speed: Most Wanted - annunciato il DLC "Ultimate Speed Pack" con cinque nuovi bolidi.
Need for Speed: Most Wanted - annunciato il DLC "Ultimate Speed Pack" con cinque nuovi bolidi.

Electronic Arts ha annunciato il contenuto aggiuntivo Ultimate Speed Pack per Need For Speed: Most Wanted. Si tratta del primo (e non di certo ultimo) DLC pubblicato per il gioco dei Criterion.

Ultimate Speed Pack aggiungerà al gioco cinque delle vetture più veloci mai costruite: Pagani Zonda R, McLaren F1 LM, Lamborghini Aventador J e Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse. Oltre a queste, verranno inseriti 25 nuovi eventi sparsi per tutta la città e votati principalmente a lasciar esprimere le doti velocistiche delle sopraccitate vetture. E per finire, ci sarà anche un nuovo rivale Most Wanted: la Hennessey Venom GT Spyder.

Ultimate Speed Pack per Need for Speed: Most Wanted sarà disponibile a partire dal 18 dicembre su PC, PS3 e X360 a un prezzo di 9,99€/800 Punti Microsoft.

Need for Speed: Most Wanted, in pratica un “Burnout sotto mentite spoglie”, è già disponibile da circa un mese. La stampa specializzata l’ha accolto con recensioni mediamente favorevoli, che hanno prodotto una media voto su Metacritic dell’83%

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti