Crysis 3: un teaser trailer ci mostra la serie di episodi "7 meraviglie" dedicata al titolo Crytek

Dalla collaborazione di Electronic Arts e il regista Albert Hughes nasce la serie corti cinematografici dedicati alle "7 meraviglie di Crysis 3"
Dalla collaborazione di Electronic Arts e il regista Albert Hughes nasce la serie corti cinematografici dedicati alle "7 meraviglie di Crysis 3"

Electronic Arts e Crytek hanno annuciato con un teaser trailer l’arrivo imminente di una serie di video in cinematica dedicata alle “7 meraviglie” di Crysis 3.

Diretti dal visionario regista Albert Hughes (La vera storia di Jack lo Squartatore, Codice Genesi), questi sette episodi di filmati forniranno una visione cinematografica del gioco introducendo le ambientazioni comprese all’interno della devastata New York che il protagonista dovrà esplorare e sfruttare come campi di battaglia.

Grazie all’utilizzo del potente motore CryEngine 3, questa collaborazione tra EA e Albert Hughes ci mostrerà, sotto forma di corti, la trasformazione che la Grane Mela ha subito dal secondo al terzo capitolo, portando la battaglia in scenari misti tra cemento e giungla.

Continua dopo la pausa.

Il primo di questi sette episodi verrà reso disponibile dal 12 dicembre e sarà intitolato “Città Infernale”. I restanti 6 corti verranno invece diffusi a cadenza costante fino all’uscita del gioco, prevista per febbraio 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti