Persona 4 Arena rinviato in Europa

Zen United conferma su Facebook il rinvio di Persona 4 Arena qui nel Vecchio Continente
Zen United conferma su Facebook il rinvio di Persona 4 Arena qui nel Vecchio Continente

A quanto pare le precedenti previsioni di Zen United furono troppo ottimiste. Persona 4 Arena non approderà nei nostri scaffali durante l’anno in corso, infatti, con una data d’uscita al momento rinviata al 2013. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia mediante l’account ufficiale del gioco su Facebook.

[…] l’uscita entro il 2012 di Persona 4 Arena non sarà più possibile. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni. Sappiamo che questo irriterà molti di voi – noi compresi, potremmo aggiungere – e intendiamo sinceramente darvi notizie migliori quanto prima.

Brutto colpo per questo titolo, già uscito quest’estate sia in Giappone che in Nord America. Difatti non stanno mancando i commenti stizziti da parte di coloro che speravano che la scadenza del 2012 sarebbe stata mantenuta – anche perché ad entrambe le versioni di Persona 4 Arena sono stati apposti i cosiddetti blocchi regionali. A questo punto non resta anche a noi che aspettare buone nuove.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti