Mass Effect 3: il nuovo DLC con 8 sceneggiatori e una musica che “potrebbe farvi piangere”

Mass Effect 3: il nuovo DLC con 8 sceneggiatori e una musica che “potrebbe farvi piangere”.

Il prossimo DLC di Mass Effect 3 sta procedendo a pieno regime, e potrà vantare una musica così struggente da far arrivare alle lacrime i giocatori. Ad annunciarlo dalle pagine del forum ufficiale BioWare sono il designer Jos Hendriks e il compositore Sam Hulick. Per il nuovo contenuto aggiuntivo BioWare Edmonton ha ingaggiato tre sceneggiatori per la storia, e ha fatto tornare il musicista per creare nuovi brani. Inoltre, l’attore Seth Green tornerà a interpretare il suo ruolo di Joker.

«Per questo nuovo DLC stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze. Ogni sceneggiatore che ha già collaborato con noi è coinvolto nel progetto qui a Edmonton.»

Queste le parole di Hulick:

«Cosa sto combinando questi giorni? Sto lavorando a un DLC di Mass Effect 3 non ancora annunciato. Vi forniremo più dettagli più avanti. Per questo brano particolare sto utilizzando pianoforte e strumenti a corde con suoni soffocati. C’è alto potenziale per le lacrime.»

Il più recente DLC di Mass Effect 3 “Omega” è uscito meno di 10 giorni fa. Che ne pensate? Sentite già il bisogno di una nuova espansione?

Ti potrebbe interessare
Yakuza: Of The End dà il benvenuto agli zombie
Action Curiosità Ps3

Yakuza: Of The End dà il benvenuto agli zombie

Tredici pagine di copertura da parte di Famitsu. Ecco quanto è bastato per manifestare il totale stravolgimento di una serie che, per quanto giovane, è già entrata nella storia di questo settore. Stiamo parlando di Yakuza ovviamente, e in particolar modo il nostro riferimento si rivolge all’ultimissimo Yakuza: Of The End.Lungi da noi nel pronunciarci

Qualche dettaglio sulla XBOX 2
Senza categoria

Qualche dettaglio sulla XBOX 2

Iniziano a circolare i primi pettegolezzi sulle caratteristiche della nuova console di Microsoft. Dal blog di Alex Albrecht sembra che l’hard disk verrà sostituito con un disco flash che dovrebbe rendere più complicate le operazioni di modifica della console, inoltre XBOX 2 verrà presentata al[…]