BioShock Infinite in un brevissimo video-teaser con sequenze giocate

BioShock Infinite è senza ombra di dubbio uno dei giochi più desiderati del prossimo anno, e quando il livello di attesa è così alto anche un brevissimo filmato da soli 7 secondi di sequenze giocate può far venire l’acquolina in bocca.

Per fortuna, però, non si tratta d’altro che di un teaser che anticipa quello che verrà mostrato durante i prossimi Spike TV VGA Awards, in onda il prossimo venerdì. Per chi non avesse familiarità con l’argomento, i VGA sono al tempo stesso delle premiazioni di fine anno e un’anticipazione per i giochi futuri. BioShock Infinite è in gara per la categoria “gioco più atteso del 2012”, non a caso. I suoi rivali sono GTA V, Tomb Raider, South Park: The Stick of Truth e The Last of Us.

Vi ricordiamo ancora una volta che con BioShock Infinite, terzo capitolo in assoluto della serie, ma secondo ad esser stato curato direttamente dal creatore Ken Levine, si abbandoneranno gli abissi marini di Rapture a favore di un’onirica città volante chiamata Columbia, negli Stati Uniti del 1912.

BioShock Infinite arriverà il 26 febbraio 2013 su PC, PS3 e X360. Secondo quanto dichiarato da 2K Games il gioco approderà anche su Wii U, ma con “molto ritardo”. Secondo le nostre personalissime ipotesi, i possessori della nuova console Nintendo “rischiano” di dover aspettare anche fino a Natale 2013 o giù di lì.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti