Project Godus giocabile entro Natale?

Project Godus giocabile entro Natale?

Pur non sapendo ancora se il progetto riuscirà mai a venire finanziato, Peter Molyneux ci fa sapere che una versione preliminare giocabile del suo Godus dovrebbe essere disponibile entro natale. Il fondatore di 22 Cans, che difficilmente si scollerà mai di dosso la fama di uno che promette grandi cose con troppa facilità (vedi Black & White o Fable), ritiene che molti altri progetti su Kickstarter siano in condizioni perlomeno precarie:

«Spero che per Natale avremo un prototipo che la gente potrà scaricare e provare, per poi dire ‘Ma lo sai che alla fine stanno facendo davvero un buon lavoro?’. E questo è ciò di cui hanno bisogno i giochi Kickstarter. Le promesse devono tradursi in grandi giochi.»

Ricordiamo che GODUS, progetto attualmente in fase di finanziamento su Kickstarter, consisterà in una sorta di “Populous reinventato” in chiave moderna, con molti aspetti rinfrescati e adattati ai tempi odierni. Alcune meccaniche dovrebbero essere mutuate dalla serie Black & White.

Nel momento in cui vi scriviamo la campagna di finanziamento su Kickstarter è ancora in alto, altissimo mare: siamo a meno di 200.000 sterline sulle 450.000 totali richieste, con la sabbia della clessidra che si riduce in maniera sempre più inesorabile: i giorni rimasti sono ora 17. Forza Peter!

Ti potrebbe interessare
SBK 2011: nuove immagini di gioco
Guida Pc Ps3

SBK 2011: nuove immagini di gioco

SBK 2011 torna a mostrarsi in una nuova galleria di immagini rigorosamente ritraenti sequenze di gioco.Ricordiamo che SBK 2011 è sviluppato dagli italiani Milestone per Black Bean Games. Questo nuovo capitolo punta a conquistare anche tutti quegli appassionati che con il precedente SBK 2010 non sono stati convinti del tutto, riportando la serie alle vette

Hacker rifiuta un’offerta di lavoro da parte di Sony
Curiosità Ps3

Hacker rifiuta un’offerta di lavoro da parte di Sony

Sembra che la scelta di Sony di perseguire legalmente gli hacker che hanno contribuito al Jailbreak di PlayStation 3 non abbia poi dato tanti frutti, o almeno questa è la prima impressione che viene in mente leggendo la storia dell’hacker Koushik Dutta.Secondo quanto riportato dallo stesso Dutta con tanto di screenshot (che vedete dopo il

Marvel VS Capcom 2: comparazione dei filtri grafici
Picchiaduro Ps3 Xbox 360

Marvel VS Capcom 2: comparazione dei filtri grafici

Brutte notizie per chi sta aspettando Marvel VS Capcom 2: il porting infatti non godrà di un pieno supporto all’alta definizione, ma avrà solamente dei filtri grafici per i personaggi.Il producer Rey Jimenez ha mostrato anche delle immagini per confrontare le immagini con e senza filtri, che saranno comunque opzionabili nel gioco.I filtri selezionabili saranno:

Beijing 2008: immagini delle discipline di atletica leggera
Pc Ps3 Screenshot

Beijing 2008: immagini delle discipline di atletica leggera

Sega ha diffuso alcune immagini relative alle discipline di atletica leggera comprese in Beijing 2008, gioco ufficiale dei prossimi giochi olimpici di Pechino.Fra queste discipline sono compresi 100m, 200m, 400m, 800m, 1500m, 110m ad ostacoli per gli uomini e 100m ad ostacoli per le donne. In queste specialità si dovrà partire utilizzando i tasti dorsali