Project Godus giocabile entro Natale?

Project Godus giocabile entro Natale?
Project Godus giocabile entro Natale?

Pur non sapendo ancora se il progetto riuscirà mai a venire finanziato, Peter Molyneux ci fa sapere che una versione preliminare giocabile del suo Godus dovrebbe essere disponibile entro natale. Il fondatore di 22 Cans, che difficilmente si scollerà mai di dosso la fama di uno che promette grandi cose con troppa facilità (vedi Black & White o Fable), ritiene che molti altri progetti su Kickstarter siano in condizioni perlomeno precarie:

«Spero che per Natale avremo un prototipo che la gente potrà scaricare e provare, per poi dire ‘Ma lo sai che alla fine stanno facendo davvero un buon lavoro?’. E questo è ciò di cui hanno bisogno i giochi Kickstarter. Le promesse devono tradursi in grandi giochi.»

Ricordiamo che GODUS, progetto attualmente in fase di finanziamento su Kickstarter, consisterà in una sorta di “Populous reinventato” in chiave moderna, con molti aspetti rinfrescati e adattati ai tempi odierni. Alcune meccaniche dovrebbero essere mutuate dalla serie Black & White.

Nel momento in cui vi scriviamo la campagna di finanziamento su Kickstarter è ancora in alto, altissimo mare: siamo a meno di 200.000 sterline sulle 450.000 totali richieste, con la sabbia della clessidra che si riduce in maniera sempre più inesorabile: i giorni rimasti sono ora 17. Forza Peter!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti