Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary – trailer di debutto

Rockstar Games ci presenta Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary in un nostalgico trailer di debutto

Luci al neon, scorci mozzafiato, donne in topless, Laura Branigan che canta Self Control… e siamo di nuovo negli anni ’80. O meglio, nel 2002, anno in cui uscì uno dei titoli più amati nella storia saga targata Rockstar Games, ossia Grand Theft Auto: Vice City. Così come avvenuto con GTA III, anche quest’anno si festeggia.

Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary celebra infatti i dieci anni dall’uscita del gioco su PlayStation 2, approdando dalle parti dei sistemi iOS e Android. Operazione di cui parlammo già al tempo dell’annuncio e che prenderà corpo a partire dal 6 Dicembre. Il prezzo sarà lo stesso del suo predecessore, ossia 4,99 euro.

Ovviamente questa conversione porterà in dote alcune migliorie, una remise en forme, se vogliamo. Su tutte, chiaramente, la veste grafica, qui riadattata agli ineludibili standard odierni dell’alta definizione. Senza contare la piena implementazione del sistema touch-screen.

Ti potrebbe interessare
SimCity: immagini e video sul sistema Multi-city
Gestionale Mac Os Pc

SimCity: immagini e video sul sistema Multi-city

Dopo aver dato una rinfrescata alla sezione multimediale del sito ufficiale di SimCity, i ragazzi di Maxis tornano ad aggiornarci sullo stato dei lavori del loro attesissimo gestionale cittadino affidando al capo progettista Stone Librande il compito di spiegarci, con le immagini e il video-diario di quest’oggi, le caratteristiche dell’inedito sistema Multi-city.

Activision preoccupata dai prezzi di Move e Kinect
Hardware Periferiche e Accessori Ps3

Activision preoccupata dai prezzi di Move e Kinect

Thomas Tippl di Activision ha implicitamente criticato il prezzo di Move e Kinect, esprimendo una certa preoccupazione per la base installata che queste due periferiche riusciranno a garantire e facendo capire che solo se quest’ultima sarà soddisfacente si potrà pensare di creare un buon numero di giochi per i nuovi controller. «Come publisher dobbiamo essere

Universal abbandona il film di Halo
First Person Shooter Segnalazioni Varie

Universal abbandona il film di Halo

A causa dell’inesperienza del regista scelto (anche se c’è da dire che questo suo corto non è male), dei costi previsti e delle richieste ingenti da parte di Microsoft per l’utilizzo della licenza, Universal ha deciso di abbandonare Halo. Il film è ancora in pre-produzione, e sembra che Microsoft stia cercando un nuovo partner. Va