Injustice: Gods Among Us - un nuovo trailer svela il personaggio Deathstroke

Deathstroke è il nuovo villain della DC Comics che farà la sua comparsa come personaggio selezionabile in Injustice: God Among Us
Deathstroke è il nuovo villain della DC Comics che farà la sua comparsa come personaggio selezionabile in Injustice: God Among Us

NetherRealm Studios torna a mostrarci un nuovo lottatore della rosa di persnaggi selezionabili in Injustice: God Among Us, il nuovo picchiaduro dai creatori della serie Mortal Kombat incentrato sull’universo dei super eroi DC Comics.

Dopo i numerosi eroi “buoni” già annunciati in precedenza, questa volta gli sviluppatori hanno voluto presentarci un nuovo “cattivo”: Deathstroke. Conosciuto anche come Deathstroke the Terminator, il personaggio è nato nel 1980 come villain della serie Giovani Titani al quale è poi stata dedicata dal 1991 una serie regolare. Per chi non lo conoscesse, il vero nome di Deathstroke è Slade Wilson, un ex soldato dell’esercito con abilità e sensi accresciuti grazie ad un esperimento che avrebbe dovuto renderlo resistente al siero della verità. L’esperimento ha portato però anche degli effetti collaterali negativi, causandogli uno squilibrio mentale che lo ha trasformato in un mercenario spietato.

Descritto come uno dei criminali più pericolosi in assoluto del mondo DC Comics, stando ai fumetti Deathstroke ha la capacità di sfruttare il 90% del proprio cervello riuscendo a capire in anticipo le mosse dell’avversario. Inoltre può vantare di condizioni fisiche superiori dieci volte ad un normale essere umano che gli consentono anche i rigenerare le ferite auto-guarendosi. Per il momento godiamoci la versione digitale del Deathstroke che sarà presente in Injustice: God Among Us e attendiamo l’uscita del gioco per aprile 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti