Wii U: Nintendo annuncia due eventi di mezzanotte per il lancio italiano

Nintendo annuncia due “Midnight Event” italiani per il lancio di mezzanotte della nuova console Wii U, con tanto di offerte speciali e party di intrattenimento.

I preparazione all’uscita della console Wii U prevista ufficialmente per il 30 novembre, Nintendo ha annuciato ben due “Midnight Events” per il territorio italiano, dove alcuni fortunati visitatori potranno testare ed acquistare in anteprima la nuova console Wii U e godere di alcune offerte esclusive.

Il 29 novembre la città di Catania e quella di Roma ospiteranno presso due punti vendita questi eventi, intrattenendo il pubblico con interessanti iniziative, personaggi dello spettacolo ed ovviamente i le demo giocabili dei titoli previsti per il lancio di Wii U.

Dalle 22:00 del 29 novembre, presso la Feltrinelli di via Appia Nuova 427 a Roma sarà possibile partecipare al party pre-lancio della console il quale comprenderà le versioni dimostrative di Nintendo Land, New Super Mario Bros. U, ZombiU e Call of Duty: Black Ops 2. Inoltre l’attesa del pubblico per la mezzanotte sarà intrattenuta con DJ Set, la possibilità di ricevere divertenti gadget Nintendo e l’esibizione di diversi cosplayer.

Coloro che si recheranno all’evento di Roma potranno godere di due offerte esclusive con l’acquisto della console: 50 Wii U + New Super Mario Bros U e 50 Wii U + Wii U GamePad accessory pack ad un prezzo speciale.

Dopo la pausa sono presenti invece le informazioni relative all’evento di Catania.

A Catania l’evento avrà invece inizio alle 21:00 presso il punto vendita Euronics Bruno c/o c.c. Le Zagare. Anche qui il pubblico potrà ingannare il tempo testando le demo di Nintendo Land e New Super Mario Bros U, oltre ad assistere al DJ Set che ospiterà famosi personaggi dello spettacolo, quali Anna Falchi, Roberto Ferrari e Armando Avellino del Grande Fratello.

Gli acquirenti che si recheranno all’evento di Catania potranno invece godere dei seguenti omaggi ed offerte speciali: i primi 50 compratori di Wii U riceveranno in regalo insieme alla console il nuovo titolo New Super Mario Bros U, mentre i restanti 50 potranno ottenere un buono sconto del 50% sull’acquisto di un gioco per Wii U da spendere entro 30 giorni. Sono inoltre compresi alcuni gadget in regalo.

Sembrerebbero davvero due buone occasioni per accaparrarsi in anteprima la nuova console Nintendo Wii U con tanto di offerte speciali.

Ti potrebbe interessare
FIFA World Cup 2010 South Africa in immagini e video
Pc Ps3 Screenshot

FIFA World Cup 2010 South Africa in immagini e video

Insieme ad alcune immagini già viste, abbiamo altri scatti di FIFA World Cup 2010 South Africa da riproporvi provenienti dal set dedicato alle nazionali di calcio di Inghilterra, Olanda, Stati Uniti, Messico, Spagna e Italia, ritraenti varie fasi di gioco dal prepartita in poi.Insieme alle suddette immagini, dopo la pausa potete trovare anche un video

God of War III: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

God of War III: nuove immagini

Quasi a voler ulteriormente destabilizzare coloro che fossero ancora titubanti circa l’acquisto della Ultimate Trilogy Edition di God of War III (perché si pressuppone che sull’acquisto del semplice gioco non ci siano dubbi), Sony fa girare delle nuove immagini relative al titolo in questione.Grazie al materiale che troverete dopo la consueta pausa, possiamo ancora una

GameCube VS Wii: Screenshots a confronto
Gamecube Screenshot

GameCube VS Wii: Screenshots a confronto

Veramente interessante questo post su Go Nintendo, dove con un paio di immagini viene messa a confronto la grafica dei giochi per Wii con quella dei loro omologhi per Gamecube… Beh non che ci sia poi questa gran differenza… non trovate? Consideriamo però anche il fatto che il Gamecube è una console in fase calante,