Grand Theft Auto V: tre protagonisti, uno sarà un gangster della East Coast

Grand Theft Auto V avrà tre protagonisti, uno dei quali viene definito "un gangster della East Coast". Questi dettagli sono trapelati direttamente dall'ultimo numero di Game Informer, che contiene un enorme speciale di ben diciotto pagine sul nuovo gioco di Rockstar Games. Aspettiamoci continuo afflusso di dettagli nelle prossime ore. Il protagonista gangster viene anche descritto più in dettaglio, in questo modo:

grand theft auto V protagonisti

«Il protagonista è un gangster della East Coast che si è trasferito a Los Stantos [la fittizia Los Angeles di Rockstar Games, NdR] per ricominciare da capo. Ma, come ne 'Il Padrino parte terza', non appena pensava di essere finalmente fuori dal mondo della malavita, sarà costretto a rientrarci»

Non che tutto questo costituisca chissà quale sorpresa: vi ricordate per caso un Grand Theft Auto dove il protagonista non era un criminale? Per la struttura stessa del gioco, essere un delinquete è in pratica un prerequisito necessario per assurgere al ruolo di protagonista. Non credete?

Grand Theft Auto V è atteso per la primavera 2013 su PS3 e X360, con una versione PC che probabilmente seguirà nei mesi successivi. Il prossimo 14 novembre verrà invece pubblicato il secondo trailer.

via | CVG

  • shares
  • Mail