The Walking Dead: trailer del quinto e ultimo episodio

Guarda su Gamesblog il trailer del quinto episodio di The Walking Dead, serie a episodi di Telltale Games.
Guarda su Gamesblog il trailer del quinto episodio di The Walking Dead, serie a episodi di Telltale Games.

Mentre la terza stagione della serie televisiva The Walking Dead continua ad andare avanti a gonfie vele, per la prima serie di episodi videoludici targati Telltale Games si avvicina l’epilogo: il quinto e ultimo capitolo arriverà infatti domani 21 novembre su Playstation Network, Xbox Live, PC, Mac e iOS.

Approfittando dell’uscita odierna sul mercato americano, Telltale Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla conclusione della sua serie, che ricordiamo concorrerà anche per il prestigioso titolo di Game of The Year in occasione dei VGA 2012.

A questo punto vogliamo farvi una domanda: credete che The Walking Dead ce la possa fare davvero, in barba ad Assassin’s Creed III, Dishonored, Journey e Mass Effect 3?

Ricordiamo che The Walking Dead arriverà a dicembre anche in versione da negozio, disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, compresa una Collector’s Edition che includerà tutti e cinque gli episodi realizzati da Telltale, più un albo di oltre 1.000 pagine intitolato Walking Dead Compendium, all’interno del quale saranno presenti i primi 48 numeri della serie pubblicata da Image Comics. L’edizione speciale verrà venduta al prezzo di 69,99$, mentre quella standard a 29,99$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti