Uncharted: Fight For Fortune annunciato a sorpresa su PlayStation Vita

Naughty Dog e Bend Studio annunciano Uncharted: Fight For Fortune, titolo di carte collezionabili in uscita su PlayStation Vita
Naughty Dog e Bend Studio annunciano Uncharted: Fight For Fortune, titolo di carte collezionabili in uscita su PlayStation Vita

Diciamo subito qual è la sorpresa: si tratta di un gioco di carte a turni. Ora che abbiamo sedato gli animi, probabilmente vi sarete già ricomposti all’annuncio di Uncharted: Fight For Fortune, prossimo titolo nell’ambito della saga inaugurata su PlayStation 3 (via PlayStation Blog).

L’uscita del gioco è prevista per Dicembre su PlayStation Vita, e porterà in dote anche una patch ad Uncharted: Golden Abyss, grazie alla quale gli artefatti collezionati saranno immediatamente disponibili all’interno della nuova avventura di Fight For Fortune. Alle spalle del progetto, Bend Studio, che ci offrirà questa particolare ed inattesa rivisitazione di una delle proprietà intellettuali di spicco degli ultimi anni.

Il prezzo, in ogni caso, è più che abbordabile: 4,99 dollari, che molto probabilmente diventeranno 4,99 euro il 4 Dicembre, giorno d’uscita ufficiale del gioco. In più ci vengono promessi dei contenuti scaricabili esclusivi, già in concomitanza con l’approdo di Fight For Fortune sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti