The Walking Dead: uscita in anticipo per il quinto episodio

Il quinto e ultimo episodio di The Walking Dead è pronto ad arrivare: Telltale Games ne annuncia l’uscita.

I fan di The Walking Dead saranno lieti di sapere che, contrariamente a quanto previsto, il quinto e ultimo capitolo della serie targata Telltale Games è pronto all’uscita. No Time Left, questo il titolo, arriverà infatti il 21 novembre su Playstation Network, Xbox Live, PC, Mac e iOS.

Ma non disperate, perché oltre alla serie televisiva anche quella videoludica continuerà ad andare avanti, visto che Telltale ha già annunciato una “seconda stagione” dopo il successo riscontrato con questi primi cinque episodi. Ad accompagnare quest’ultimo, troveremo tra l’altro anche quella che sarà la versione da negozio dell’intera serie, sia in edizione standard che Collector’s.

Disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, la Collector’s Edition includerà tutti e cinque gli episodi realizzati da Telltale, più un albo di oltre 1.000 pagine intitolato Walking Dead Compendium, all’interno del quale saranno presenti i primi 48 numeri della serie pubblicata da Image Comics. L’edizione speciale verrà venduta al prezzo di 69,99$, mentre quella standard a 29,99$. Dovremmo vederla anche in Europa, anche se al momento non ci sono dettagli.

Via | MCV

Ti potrebbe interessare
Le console hanno i giorni contati. Parola di HP.
Segnalazioni Varie

Le console hanno i giorni contati. Parola di HP.

Tomshw.it riporta che Hewlett-Packard, brand storico nel ramo informatico, ha annunciato di voler entrare prepotentemente nel mondo dei videogiochi per PC. Dopo questa notizia, molti hanno preso la palla al balzo per rilasciare dichiarazioni piuttosto altisonanti, tutte più o meno focalizzate sul fatto che il mercato videoludico su console sarebbe in declino e avrebbe i

La PS2 in HD?
Senza categoria

La PS2 in HD?

C’è chi dice che giocare con una console di nuova generazione su uno schermo non HD annulli del tutto l’effetto “stupore” dato dalla potentissima grafica, a tal punto che l’impressione sia persino di giocare con quella vecchia! Non sono del tutto d’accordo, anche solo vedendo su carta le specifiche in ballo, ma non posso nemmeno