Call of Duty: Black Ops 2 in una raccolta di divertenti glitch - video

Call of Duty: Black Ops 2 in una raccolta di divertenti glitch - video
Call of Duty: Black Ops 2 in una raccolta di divertenti glitch - video

Nessun gioco può essere immune dai glitch, ovverosia quei piccoli errori di programmazione che sortiscono gli effetti più disparati e, molto ma molto spesso, davvero divertenti. Chiaramente nemmeno Call of Duty: Black Ops 2 costituisce un’eccezione a questa ineluttabile regola: in questo articolo ne abbiamo raccolti alcuni fra quelli già apparsi in rete, notando che molti di questi riguardano la rinnovata modalità Zombie.

Nel filmato che trovate in apertura possiamo vedere un “care package” che fa le bizze, e invece di atterrare nel punto desiderato dal giocatore rimbalza via come se fosse di gomma. Certo non una bella scena per i soldati desiderosi di aprire la cassa di supporto. Subito dopo la pausa troviamo invece un glitch che permette di ottenere una sorta di invincibilità posizionandosi in un punto ben preciso della mappa. Di seguito, altro errore divertente: i cadaveri di alcuni soldati appena uccisi cominciano a fluttuare nell’aria come se mancasse la gravità. Piuttosto sinistro ma al tempo stesso capace di strappare due risate.

Continuando, troviamo altri due filmati. Il primo ci mostra che uno zombie “esplode” in una bizzarra forma poligonale che si estende fino al cielo, lasciando intatta solo una mano che rimane lì, come un macabro trofeo.

Troviamo infine lo zombie congelato: una sorta di statua di cera che rimane immobile, in posa plastica.

Call of Duty: Black Ops 2 è disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, con la versione Wii U attesa per la fine del mese. La nostra recensione è sempre più imminente: nel frattempo non perdetevi le immagini multiplayer in esclusiva che vi abbiamo proposto nelle scorse ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti