Freddie Wong ci regala "Vacation", la parodia su Far Cry - video

Freddie Wong ci dimostra come una tranquilla vacanza in Belize si possa trasformare in un incubo in stile Far Cry.
Freddie Wong ci dimostra come una tranquilla vacanza in Belize si possa trasformare in un incubo in stile Far Cry.

A meno di un mese dall’uscita dell’interessante Far Cry 3, il fenomeno internettiano Freddie Wong, star indiscussa delle parodie videoludiche di altissima qualità, ci mostra come una tranquilla vacanza sulle spiagge del Belize possa trasformarsi improvvisamente in un inferno di piombo in puro stile Far Cry.

Annoiato dalla sua permanenza in riva al mare, schifato dal kite surf e irritato dallo snorkeling, il signor Wong scoprirà ben presto che, a volte, non è una saggia idea essere scortesi con gli animatori del villaggio vacanze. Come al solito il filmato, dalla durata di quasi 5 minuti, è straordinariamente ben confezionato. Regia, montaggio ed effetti speciali che non hanno poi tantissimo da invidiare alle produzioni cinematografiche finanziate da ben altri tipi di budget.

Dallo stesso autore vi ricordiamo anche Videogame High-Scool, Skyrim Badass, Minecraft Massacre e tantissimi altri ancora.

E a questo punto ci pare doveroso ricordarvi che l’uscita di Far Cry 3 è prevista per il 29 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e che il gioco sarà completamente privo di “noiosi” kite-surf o snorkeling.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti