Cory Barlow e George Miller preparano un videogioco su Mad Max


Pare proprio che i sogni di ogni "nerd" che si rispetti saranno esauditi: è infatti insistente la voce che vorrebbe George Miller e Cory Barlog al lavoro su un adventure-game basato sulle avventure del celebre Mad Max.
George Miller è stato regista del film cult e dei suoi seguiti , mentre credo che il nome di Barlow, papà di God of War II, sia già ben noto ai videogiocatori.

Per chi si fosse perso la celebre saga del duro Max, interpretato da Mel Gibson, ricordo che si tratta di una trilogia ormai mitica ambientata in un violentissimo futuro post-apocalittico e capace di ispirare niente meno che l'anime giapponese Kenshiro, requisiti che a mio avviso la rendono perfetta per un adattamento in videogioco.

Per ora nessuna informazione particolareggiata sul gioco, se non che dovrebbe basarsi sul futuro e chiaccherato quarto capitolo della saga (un mai confermato e pluri rimandato Mad Max: Fury Road) e che ci saranno da aspettarsi armi da mischia, proiettili a profusione e ovviamente tante auto veloci.
La coppia di autori al lavoro promette faville, non ci resta che aspettare fiduciosi!

[via Joystiq]

  • shares
  • Mail