God of War: Ascension in un nuovo trailer sul dio Ares

God of War: Ascension in un nuovo trailer su Ares, l'originale Dio della Guerra.
God of War: Ascension in un nuovo trailer su Ares, l'originale Dio della Guerra.

God of War: Ascension torna a deliziarci con un trailer tutto dedicato ad Ares, l’originario Dio della Guerra che, come il suo ruolo impone, si trova particolarmente a proprio agio in mezzo a sangue, violenza e conflitti di ogni genere.

Sviluppato da Sony Computer Entertainment Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment, God of War: Ascension è il quarto capitolo della serie principale di God of War, ma il primo in assoluto a supportare multiplayer online e 3D stereoscopico. Nel multiplayer cooperativo potranno partecipare fino a otto giocatori in contemporanea, e ci sarà anche in questo caso un lieve filo conduttore narrativo.

Nella trama della normale campagna per giocatore singolo si narra delle peripezie affrontate dal solito protagonista Kratos verso la redenzione dei suoi numerosi peccati. Kratos dovrà liberarsi per sempre proprio di tutti i suoi legami con Ares, personaggio presentato nel video di questo articolo. Secondo alcune anteprime, per vedremo il guerriero spartano in versione “più umana che mai” in modo che il giocatore possa relazionarsi meglio ai suoi sentimenti.

L’uscita nei negozi di God of War: Ascension è prevista per il 12 marzo del 2013 in esclusiva su PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti