Crysis 3 ci mostra in video la modalità multiplayer “Hunter”

Crysis 3 ci mostra in video la modalità multiplayer “Hunter”, dove due cacciatori devono uccidere dieci o più prede.

In questo nuovo video di Crysis 3 ci viene mostrata la modalità multiplayer chiamata “Hunter”, che vede un confronto interessantissimo tra una squadra composta da 2 giocatori e un’altra composta da 10 (14 su PC). La squadra da due è composta appunto dagli Hunter, che hanno il compito di stanare e uccidere i soldati umani della CELL.

Ogni soldato CELL ucciso rinasce sotto forma di Hunter, e il round finisce quando non c’è più nessun soldato CELL rimasto in vita. Immaginiamo le sensazioni del giocatore che rimane con l’ultimo soldato CELL in vita, mentre viene cacciato da 11 (o 15) nemici. Di certo una sfida d’altri tempi! Ci sembra una modalità piuttosto intrigante, anche se non completamente inedita nel mondo degli FPS. Voi che ne dite?

Ricordiamo che ci prenoterà Crysis 3 entro un determinato periodo di tempo riceverà in regalo la versione digital delivery del primo Crysis.

L’uscita di Crysis 3 è prevista a febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Sconti tra il 25 e il 75% su Steam per 5 giorni
Action Pc RPG

Sconti tra il 25 e il 75% su Steam per 5 giorni

Dragon Age: Origins a 37,49€ con il 25% di sconto, Batman: Arkham Asylum a 24,99€ con il 50% di sconto: sono solo due delle strepitose offerte al momento disponibili su Steam, offerte che andranno avanti fino a lunedì 30 facendo approfittare tutti noi del weekend del Ringraziamento. Da oggi per 5 giorni la piattaforma Valve

Wet: la recensione
Action Ps3 Sparatutto

Wet: la recensione

Ci sono giochi che pur non riuscendo a eccellere sotto gli aspetti tradizionali si distinguono dalla massa. Wet è uno di questi. Di sicuro a nessuno rimarrà impresso l’aspetto tecnico del titolo sviluppato da Artificial Mind & Movement, e a molti verranno in mente altri giochi quando inizieranno l’avventura di Rubi Malone. Il motivo? Semplice!

Heavy Rain: pubblicato interamente il video della demo
Action Adventure Ps3

Heavy Rain: pubblicato interamente il video della demo

Quantic Dream ha rilasciato la versione completa del video di Heavy Rain relativo alla Games Convention 2008 di Lipsia, in occasione della quale è stato mostrato alla stampa un lungo demo giocabile. Heavy Rain è stato recentemente definito il “gioco più importante del 2009” da David Reeves, capo di Sony Computer Entertainment of Europe. Heavy

Braid è costato 180.000 dollari, Blow piange miseria
Brevi Platform Xbox 360

Braid è costato 180.000 dollari, Blow piange miseria

Johnatan Blow, particolarmente logorroico dopo l’uscita del suo gioco, parla ancora di Braid e delle problematiche finanziare legate alla sua creazione. Nella fattispecie, il tanto osannato platform avrebbe prosciugato Blow di ben 180.000 dollari americani, tutti tirati fuori di tasca sua. E i guadagni non hanno ancora permesso al talentuoso programmatore di tornare in attivo.

Lost Odissey: nuovo trailer
Senza categoria

Lost Odissey: nuovo trailer

Atteso sugli Xbox 360 europei per il prossimo 29 febbraio, Lost Odissey si mostra al pubblico con un nuovo trailer che sfoggia delle bellissime ambientazioni cittadine. Lost Odissey è il nuovo gioco di ruolo dei Mistwalker, sviluppatori capeggiati da Hironobu Sakaguchi, creatore della saga[…]