The Elder Scrolls V: Skyrim - in arrivo i DLC su PS3 e PC?

Bethesda apre uno spiraglio di speranza per i DLC su PS3 (e PC), ma non specifica di quali stia parlando.
Bethesda apre uno spiraglio di speranza per i DLC su PS3 (e PC), ma non specifica di quali stia parlando.

Come ben sapete tutti i contenuti aggiuntivi di The Elder Scrolls V: Skyrim hanno solitamente un’esclusiva temporale di un mese su Xbox 360, e poi possono venire pubblicati su PC e PS3. Ma la console Sony è stata flagellata da alcuni problemi tecnici, tanto che ancora non ha visto arrivare nemmeno Dawnguard, primo DLC disponibile sulla piattaforma di Microsoft da quasi sei mesi.

Bethesda, che era arrivata addirittura a mettere in dubbio l’uscita dei DLC su PS3, sembra fare un passo indietro e aprire uno spiraglio di speranza. Dall’account ufficiale Twitter è stato infatti scritto:

«Il team è anche vicino a nuovi contenuti di Skyrim per PS3 e PC»

Purtroppo l’informazione è piuttosto criptica, non specificando di quale contenuto si tratti. Ricapitolando, attualmente Xbox 360 ha già ricevuto i DLC Dawnguard, Heartfire e il prossimo 4 dicembre riceverà anche il nuovo Dragonborn. Su PC si sono visti sia Dawnguard che Heartfire, ma per Dragonborn si dovrà aspettare almeno un mese dall’uscita su X360. Su PlayStation 3, come abbiamo già detto, non si è ancora visto proprio niente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti