Metal Gear Solid 4 25th Anniversary Edition spunta nei negozi

Metal Gear Solid 4 25th Anniversary Edition spunta nei negozi: cosa conterrà?

I listini di alcuni negozi online hanno rivelato l’esistenza di Metal Gear Solid 4 25th Anniversary Edition, che come suggerisce il nome stesso è una versione speciale di Metal Gear Solid 4 per celebrare il 25simo anniversario dalla nascita della serie.

Il titolo è apparso sui siti dei rivenditori Zavvi e del famosissimo ShopTo, con data di uscita fissata per il 30 novembre da entrambi. Discordanti invece i prezzi: il primo negozio dice 19,99 sterline, il secondo 37,45 sterline, cioè quasi il doppio.

Konami non ha ancora commentato la notizia, quindi non sappiamo ulteriori dettagli, ma le prime indiscrezioni vogliono che sia stato aggiunto nativamente il supporto ai Trofei e, per forza di cose, qualche altro extra ignoto.
Chiaramente non sarà incluso Metal Gear Online, i cui server sono stati spenti già da mesi.

Nell’attesa di ulteriori dettagli vi ricordiamo di leggere la nostra recensione di Metal Gear Solid 4, che continuiamo a ritenere uno dei titoli migliori visti in questa generazione di console.

Ti potrebbe interessare
Super Street Fighter IV: Adon si mostra in immagini
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Super Street Fighter IV: Adon si mostra in immagini

Uno degli nuovi personaggi di Super Street Fighter IV svelati da Capcom nelle ultime settimane torna a mettersi in mostra in ben 21 immagini prelevate direttamente dal gioco.I nuovi scatti, raggiungibili di seguito, sono infatti dedicati ad Adon e ritraggono, oltre alle sue pose classiche, un incontro con il gigante Sagat (che a quanto pare