Distance: su Kickstarter il nuovo gioco di guida futuristico in stile Wipeout - video


Distance è un nuovo gioco di guida ad ambientazione futuristica - palesemente ispirato a WipEout e F-Zero - sviluppato dai Refract e attualmente in fase di finanziamento sulla piattaforma Kickstarter. In apertura trovate un primo trailer di presentazione.

Attualmente la raccolta fondi è arrivata a circa 99.000 dollari sui 125.000 totali richiesti dalla software house per continuare lo sviluppo, con quattro giorni rimanenti prima che vengano "chiusi i rubinetti". Per convincere gli scettici, i Refract mettono a disposizione in download gratuito un loro gioco precedente chiamato Nitronic Rush. Fra i fan del gioco figura pure nientemeno che Cliff Bleszinski, creatore di Unreal e Gears of War, che ha detto a riguardo: "Sarà un gioco fantastico. Sono ragazzi molto talentuosi e meritano il nostro supporto".

«Distance è un survival racing game per Windows/Mac/Linux survival che combina intensa azione arcade con l'esplorazione di un mondo pieno di grande atmosfera. Si controlla una vettura che permette di sprintare, saltare, roteare e persino volare attraverso una città caotica e intricata. Il mondo ha un passato misterioso, ed esplorandolo si scopriranno parti del suo passato.»

Nel gioco è prevista sia la modalità per giocatore singolo che il multiplayer online. Aspettiamo sviluppi per vedere se la raccolta fondi sarà un successo oppure no. Incrociamo le dita!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: