The Last Guardian esce nel 2013? Yoshida dice “ni”

Dopo essersi interrogato sui motivi dello scarso interesse degli sviluppatori di terze parti verso PS Vita, il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha detto la sua su The Last Guardian e sul suo ipotetico periodo d’uscita


Dopo essersi interrogato sui motivi dello scarso interesse degli sviluppatori di terze parti verso PS Vita, il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha approfittato dei microfoni di JeuxVideo per dire la sua su The Last Guardian e sul suo ipotetico periodo d’uscita:

“Mi dispiace ma non posso davvero esprimersi sull’uscita di The Last Guardian, non posso confermare che arriverà nel 2013. L’ultima volta che abbiamo affrontato questo argomento, alla fine abbiamo deluso tantissime persone. Ma vi posso assicurare che il progetto continua e che gli sviluppatori stanno lavorando duramente per portarlo a termine, in particolar modo negli aspetti riguardanti il motore grafico. È proprio sul comparto tecnico che si stanno concentrando in questo momento, per questo non ce la sentiamo di proporvi nulla di concreto finchè il titolo non assumerà la sua forma definitiva. Stiamo aspettando il momento giusto per farvi conoscere The Last Guardian e per parlare con maggiore sicurezza della data d’uscita.”

Leggendo tra le righe del discorso di Yoshida, quindi, si intuiscono delle profonde modifiche al sistema di gioco originario e degli altrettanto pesanti cambiamenti al comparto grafico del “vecchio” The Last Guardian. Che il quasi-vaporware del Team ICO sia diventato un titolo di lancio di PlayStation 4?

The Last Guardian: galleria immagini

The Last Guardian: galleria immagini
The Last Guardian: galleria immagini
The Last Guardian: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
God of War: Ascension – nuovi bozzetti preparatori sulle ambientazioni
Action Ps3 Screenshot

God of War: Ascension – nuovi bozzetti preparatori sulle ambientazioni

Il boss del team di artisti digitali incaricato da SCE Santa Monica di plasmare le ambientazioni della campagna a giocatore singolo e le arene della nuova modalità in rete di God of War: Ascension, l’esperto Jung Park, ha approfittato del lancio del capolavoro action di Sony per pubblicare sulle pagine del suo sito ufficiale alcuni degli splendidi bozzetti preparatori realizzati di suo pugno per dare forma alla dimensione videoludica dell’ultima (o meglio, della prima) avventura di Kratos.

Super Mario Bros per flauto e percussioni
Senza categoria

Super Mario Bros per flauto e percussioni

Il beatboxing è una pratica (usata spesso nell’hip hop) che simula le percussioni utilizzando la propria voce. Probabilmente l’avete già sentita, o avete provato anche voi (magari con risultati imbarazzanti). Quello che probabilmente non avete mai sentito, è una persona che suona le musiche di[…]