Persona 4 Arena rinviato in Europa

Zen United conferma su Facebook il rinvio di Persona 4 Arena qui nel Vecchio Continente

A quanto pare le precedenti previsioni di Zen United furono troppo ottimiste. Persona 4 Arena non approderà nei nostri scaffali durante l’anno in corso, infatti, con una data d’uscita al momento rinviata al 2013. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia mediante l’account ufficiale del gioco su Facebook.

[…] l’uscita entro il 2012 di Persona 4 Arena non sarà più possibile. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni. Sappiamo che questo irriterà molti di voi – noi compresi, potremmo aggiungere – e intendiamo sinceramente darvi notizie migliori quanto prima.

Brutto colpo per questo titolo, già uscito quest’estate sia in Giappone che in Nord America. Difatti non stanno mancando i commenti stizziti da parte di coloro che speravano che la scadenza del 2012 sarebbe stata mantenuta – anche perché ad entrambe le versioni di Persona 4 Arena sono stati apposti i cosiddetti blocchi regionali. A questo punto non resta anche a noi che aspettare buone nuove.

Ti potrebbe interessare
[Gamescom 2012] Liveblog della conferenza Electronic Arts
Senza categoria

[Gamescom 2012] Liveblog della conferenza Electronic Arts

Ci siamo, quasi al fotofinish, pronti per questa ennesima maratona in liveblogging della conferenza che a breve (brevissimo!) EA terrà in quel di Colonia. L’occasione è quella della Gamescom 2012, evento videoludico per eccellenza qui nel Vecchio Continente, e che nell’arco del tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio di rilievo via via crescente.Molte le

TrackMania Nations Forever arriva su PC
Guida Pc Screenshot

TrackMania Nations Forever arriva su PC

TrackMania Nations Forever, in uscita il 16 aprile, sarà l’ennesimo gioco della saga TrackMania completamente gratuito per PC. Ecco per voi alcune immagini.L’ambientazione è la stessa già vista nell’originale TrackMania Nations, con l’aggiunta di nuove piste, nuove vetture e nuove sfide per il single player. Il multiplayer, invece, potrà essere giocato anche insieme agli utenti