The Elder Scrolls V: Skyrim – il DLC “Dragonborn” è ufficiale – video

The Elder Scrolls V: Skyrim – il DLC “Dragonborn” debutta in video ed ha una datas di uscita e un prezzo ufficiali.

Bethesda Softworks ha rivelato ufficialmente Dragonborn, il nuovo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim che arriverà su Xbox 360 il prossimo 4 dicembre a un prezzo di 1600 punti Microsoft (19€). Nell’annuncio non vengono menzionate le versioni PC e PS3, che solitamente arrivano con un mese di ritardo (se arrivano, come nel caso della console Sony).

Nel video di debutto che potete trovare in apertura si può vedere come le vicende saranno ambientate nell’isola di Solthseim, e come confermando le varie indiscrezioni delle scorse settimane sarà possibile cavalcare i dragoni. La trama vede un’oscura entità chiamata Dragonbeast, un tempo padrona dell’intera Solstheim, reclamare nuovamente la terra che una volta gli apparteneva.

Come vi abbiamo accennato, non è certo che Dragonborn arrivi anche su PS3: l’annosa questione dei DLC su PlayStation 3 non è ancora risolta, tanto che il “vecchio Dawnguard, primo contenuto aggiuntivo uscito per Skyrim uscito lo scorso giugno su Xbox 360 e qualche settimana più tardi anche su PC, deve ancora vedersi sulle sponde Sony.

Ti potrebbe interessare
Xbox LIVE gratuito per questo fine settimana
Online Segnalazioni Xbox 360

Xbox LIVE gratuito per questo fine settimana

A partire da oggi fino alla fine di questa Domenica, il servizio Gold di Xbox LIVE sarà interamente gratuito, in modo da permettere a chiunque di provare le offerte dell’abbonamento. Avevate programmi, durante questo fine settimana? In caso, se avete titoli multiplayer come Black Ops, Hot Pursuit e simili, dateci dentro e godetevi per un

Un nuovo, fortunatissimo possessore di Wii
Senza categoria

Un nuovo, fortunatissimo possessore di Wii

Si è sempre detto che Wii è avvantaggiato dal punto di vista commerciale poiché costa molto meno della concorrenza, ma per questo ragazzo asiatico-americano il prezzo da pagare è stato solo quello di un quarto di dollaro. Il fortunatissimo neo-possessore di Wii ha infatti vinto la console[…]